Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Taibi sul mercato: “Sostenibilità e no a spese folli”

Il dirigente palermitano spiega che la società non si farà prendere per il collo

Il direttore sportivo della Reggina, Taibi, ha parlato al sito del club e ha toccato la tematica clou della sessione invernale di calciomercato:

Di solito a gennaio si va a riparare qualcosa di sbagliato, la squadra ha sin qui fatto un campionato importante e a fare determinate operazioni si rischia di sbagliare, bisogna ragionare. Io personalmente devo essere oculato e attento nelle scelte. Se ci sono le possibilità di intervenire bene, ma i prezzi sono fuori da ogni portata. Non mi farò ingolosire, devo proteggere il lavoro di Saladini e di Cardona e tutelare il gruppo, non sempre mettendo quattro-cinque calciatori si va a migliorare. Abbiamo portato avanti alcuni discorsi, in particolare con il portiere. Sosteniamo lo staff e il lavoro straordinario di questa squadra, il girone di ritorno sarà complicato, ma dobbiamo cercare di dare il massimo“.

Sugli attaccanti: “Abbiamo due attaccanti forti che sono stati fuori per problemi fisici, che oggi stanno bene. Per sostituirli devi andare a fare qualcosa di impossibile che non è detto che possa migliorare le cose“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News