Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina: altro over in rosa, due sono di troppo

L’arrivo del nuovo estremo difensore porta a 20 i calciatori in organico che sono nati prima dell’1 gennaio 1999

L’arrivo di Contini chiude il capitolo portiere per la Reggina. L’ex estremo difensore della Sampdoria, arrivato in prestito dal Napoli, a differenza di Ravaglia sarà un calciatore over.  Questo significa che, in pratica, adnrà ad occupare un’altra delle caselle riservate ai calciatori nati prima dell’1 gennaio 1999.

La Reggina, in questo momento, ne ha 20. Due in più del massimo consentito. Questo presuppone che due saranno ceduti o altrimetni resteranno a libro paga, non potendo essere utilizzati da Pippo Inzaghi.

Nel giorne d’andata a rimaere fuori dalla lista era stato Galabinov, ma si è trattato solo di un pro forma considerato l’infortunio avuto. Adesso anche il bulgaro si spera possa tornare in gruppo.

Occorre comunque precisare che nel mese di gennaio il problema è relativo. Fino a quando il mercato sarà aperto le liste sono dinamiche, nel senso che si potrà inserire e levare i calciatori dalla lista senza problemi. L’importante sarà convocare al massimo 18 over. Considerato che Galabinov e Obi non sono ancora recuperati, il problema non si pone.

Accadrà, invece, quando si chiuderà il mercato e si dovrà consegnare una lista bloccata. L’obiettivo sarà, ovviamente, fare delle scelte e cedere gli esuberi.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News