Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Spal: torna a parlare il campo e i punti pesano

Dopo una lunga pausa e giorni in cui si è parlato soprattutto di mercato torna il campionato cadetto

Il modo in cui si deve presentare una partita di Serie B potrebbe essere fatto con il metodo copia-incolla. E non certo per pigrizia di chi deve evidenziare gli spunti della sfida, ma semplicemente per oggettiva ripetitività delle premesse.

Reggina-Spal sarebbe una partita da squadra di vertice contro squadra da retrovie in qualsaisi categoria. Tra i cadetti è, invece, una contesa dove entrambe le formazioni hanno valori per mettere in difficoltà l’altra. Indipendentemente dalla situazione di graduatoria di partenza.

Lo sa bene la Reggina che, soprattutto al Granillo, ha necessità di riprendere un marcia che sia migliore di quella delle ultime partite. A fronte delle quattro vittorie esterne consecutive in trasferta, la vittoria tra le mura amiche manca dal 7 novembre.

Alle consuete incognite che accompagnnao il pronostico di ogni partita del campionato cadetto, se ne aggiunge un’altra: la ripresa  del torneo dopo tanti giorni. E a proposito di ciò, c’è una sola certezza: torna a parlare il campo.

Per entrmabe le compagini si annuncia un pomeriggio complicato, anche per le assenze che ci saranno sulle due sponde. L’appuntamento è per le ore 14.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News