Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: la maledizione dei Campioni del Mondo prosegue

Nelle sfide tra compagni a Germania 2006 Filippo Inzaghi continua a non essere fortunato

Grandi abbracci prima della partita, ma avversari quando l’arbitro ha fischiato. Daniele De Rossi ha regalato un dispiacere a FIlippo Inzaghi. Per il tecnico della Reggina non si tratta della prima volta in questa stagione contro qualcuno che abbia condiviso con lui la straordinaria esperienza del 2006.

In quella che, per molti, è la Serie B degli allenatori Campioni del Mondo, Superpippo non ha mai vinto. Ha perso contro Fabio Grosso che ha violato il Granillo con un netto 3-0 e poi ha pareggiato 2-2 contro il Benevento di Fabio Cannavaro. Un pareggio che, in realtà, sa di sconfitta, considerato il modo in cui è maturato.

De Rossi, con la vittoria della sua Spal, si è inserito in un solco che vede gli eroi di Berlino 2006 avere una tradizione particolarmente favorevole in riva allo Stretto in questo torneo. Lì dove, in realtà, non arriverà Alberto Gilardino, considerato che il Genoa ha già giocato a Reggio Calabria e c’era Blessin in partita.

Resta da capire come andranno le cose nel girone del Mondo, dove si vwseà se la maledizione dei campioni del Mondo proseguirà sia per la Reggina che per Inzaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti