Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: prima volta in campo al Granillo per Santander, sarà un nuovo inizio?

Il paraguaiano non aveva mai calcato il manto erboso del Granillo in una partita ufficiale

Negli ultimi minuti di Reggina-Spal Federico Santander ha fatto il suo esordio casalingo in campionato con la maglia amaranto. Prima di allora ci aveva giocato solo in amichevole contro l’Inter, oltre ovviamente alle gare disputate lontane dal Granillo.

Erano state due: a Terni e a Modena. In entrambi casi la squadra amaranto era stata chiamata a recuperare lo svantaggio di un gol. In entrambe le occasioni il paraguaiano era andato vicino alla segnatura. Circostanze che, tra l’altro, si sono ripetute anche contro la Spal.

Di certo l’attaccante sembra finalmente sulla strada di un recupero che potrebbe dare a Pippo Inzaghi forse il miglior rinforzo possibile. Soprattutto in una fase in cui la squadra sembra aver lanciato segnali di necessità di peso offensivo e in cui Galabinov è ancora lontano dal poter tornare a disposizione.

Il calciatore, se dovesse trovare continuità d’utilizzo, potrebbe ampliare le potenzialità di una squadra che in alcuni frangenti ha dato l’idea di patire l’assenza di un attaccante con le sue caratteristiche.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti