Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Mercato: due ex attaccanti della Reggina hanno cambiato squadra nelle ultime ore

Continuano le trattative tra le squadre: tra i calciatori che si sono mossi ci sono anche delle punte che hanno vestito l’amaranto

La Reggina potrebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato per fare qualche operazione. Nel frattempo proseguono le trattativa e si concludono alcune operazioni. Nelle ultime ore, ad esempio, un paio hanno riguardato calciatori che in tempi più o meno recenti sono stati a Reggio Calabria.

Lo scorso anno c’era in rosa Marco Tumminello. L’attaccante, a Reggio in prestito dell’Atalanta, aveva scelto di ripartire dal Crotone in Serie C.  Il classe 1998 ha ottenuto solo 13 presenze e solo 300 minuti di utilizzo. Andrà alla ricerca di maggiore spazio con la maglia della Gelbison, squadra sempre militante nel girone C della terza divisone nazionale.

Il girone era lo stesso in cui giocava Federico Gerardi. L’attaccante, classe ’87, aveva iniziato la stagione con il Picerno e la proseguirà nella Vis Pesaro (girone B).  Per lui in maglia amaranto 12 gol in 50 presenze in Serie B tra il 2013 ed il 2014.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti