Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Saladini: “Noi dobbiamo essere in grado di costruire un club di serie A”

Le dichiarazioni dell’imprenditore lametino durante la presentazione del nuovo responsabile del settore giovanile

Felice Saladini, patron della Reggina, ha parlato a margine della presentazione del nuovo responsabile del settore giovanile Geria. L’imprenditore lametino ha tracciato un mini bilancio dei primi suoi mesi amaranto: “Abbiamo raggiunto molti obiettivi, mi piace sognare e sono molto ambizioso. Abbiamo salvato la società a giugno, abbiamo costituito il miglior CDA possibile, abbiamo portato Inzaghi, abbiamo fatto la ristrutturazione del debito, oggi presentiamo il responsabile del settore giovanile: fin qua abbiamo fatto tantissimo, ma vogliamo fare ancora tanto. Voglio costruire una Reggina sana, ma farlo con la stessa ambizione da parte della nostra comunità. Non è un tema di un calciatore in più o in meno, abbiamo un allenatore straordinario, un gruppo squadra straordinario, compatibile alla sostenibilità si porteranno avanti i discorsi di mercato“.

Sottolinea il patron: “Noi dobbiamo essere in grado di costruire un club di serie A, un club che ha costruito giorno dopo giorno e ha costruito in ogni suo settore o area. Tutte le attività che svolgiamo devono essere di serie A. Lo facciamo senza ansia, con estrema umiltà e con la voglia di lavorare“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Passaggio sui tifosi da parte di Saladini e Cardona…direi deludente, non si capisce bene se stanno costruendo una bella cosa Sportiva o una Fondazione di Padre Pio, di San Francesco di Paola o di Catona? Intanto Andiamo avanti chi musicanti, Forza RegginA sempre!

Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

Caro il nostro patron non finiremo mai di ringraziare lei e il suo staff x quello che state facendo x la Reggina x la città Grazie e sempre Forza REGGINA . Eccellente scelta x il settore giovanile .Geria persona competente, seria e con grande esperienza Complimenti e buon lavoro a Peppe Geria

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...
Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina