Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Inzaghi dopo la Ternana: “Abbiamo ragazzi straordinari”

Il tecnico amaranto è decisamente contento dopo il successo sulle Fere

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo sulla Ternana:

La squadra è stata fantastica, leggendo alcune cose credevo di essere ultimo. Dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi per quanto stanno facendo. Forse qualcuno si era montato la testa, noi no. Il calcio a volte è strano, certi episodi non vanno dalla nostra parte. Meritiamo di fare qualche gol in più, abbiamo fatto 40 tiri in porta, non posso chiedere di più. Dopo 20′ dovevamo essere 2-0 o 3-0. Poi è chiaro che c’è stata sfortuna e imprecisione, ma piace veder giocare questa squadra. La Ternana vuole andare in A e noi abbiamo giocato benissimo e creato tanto. Sono orgoglioso di guidare questa squadra, abbiamo in testa il nostro obiettivo e tra poco lo raggiungeremo, per come giochiamo non dovremmo soffrire in queste partite“.

Su Gori: “E’ stato penalizzato dalle ottime prove di Menez, per me è un titolare, ha fatto una grandissima partita e avrebbe meritato il gol“.

Sulla posizione: “Non pensavo mai di essere a questo punto in questa fase della stagione. Ci siamo arrivati con il duro lavoro. Ad aprile vedremo dove siamo e a cosa possiamo puntare. Le insidie sono dietro l’angolo, ero curioso di vedere la reazione della squadra e la squadra ha avuto la giusto reazione Il gol di Pettinari avrebbe ammazzato un toro, abbiamo dimostrato di avere gli attributi“.

Sul gol annullato: “E’ incredibile come il regolamento non sia ancora chiaro, Canotto parte avanti, ma non interferisce Mantovani, lui va per la giocata e scivola e quindi credo che il gol fosse più che buono“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

…non solo scivola ma la tocca ed è lui a fare un bellissimo assist a Canotto. Quindi se è l’avversario a passarti la palla vorrei capire dal direttore di gara e dalla var che cosa hanno visto.

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina