Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: parte una settimana importante

Squadra e società chiamate a vivere giorni che possono fare la differenza nell’ambito di questa stagione

La vittoria con la Ternana per la Reggina è ormai in archivio. All’orizzonte c’è la trasferta di Bolzano dove ci sarà da affrontare un Sudtirol che si candida ad essere la sorpresa assoluta di questo campionato. Dall’arrivo di Bisoli in poi la musica è cambiata. Quella squadra che prese quattro schiaffi a Reggio è diventata una di una solidità che è tipica delle migliori squadre allenate dall’ex allenatore del Cosenza.

La Reggina tornerà a lavorare con lo sguardo ben fisso verso il prossimo impegno di campionato. In altre sedi, invece, Massimo Taibi cercherà di capire quali potranno essere i margini di manovra sul mercato.

Rafforzare la squadra significa non portare chiunque, ma solo profili che eleverebbero la consistenza della rosa. Tasselli che non altererebbero gli equilibri già creati.  E lo si dovrà fare con la consapevolezza di dover agire con equilibrio economico. Considerato che passeranno il fine settimana prossimo mancheranno pochi giorni alla chiusura della trattativa, nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro di quelle che potranno essere le scelte sul calciomercato amaranto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti