Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sold out il settore ospiti, il Sudtirol apre un’altra parte di stadio ai tifosi della Reggina

La passione amaranto non conosce confini

Entusiasmo debordante per chi ha l’amaranto nel cuore. Lo si evince dai numeri che la Reggina sta facendo registrare in fatto di seguito lontano dal Granillo. Sono bastati pochi minuti affinché venissero letteralmente polverizzati i quasi 700 biglietti messi a disposizione dal Sudtirol per la tifoseria ospite.

Con una comunicazione apparsa sul sito della società altoatesina è stato scelto di destinare un altro settore, adiacente a quello ospite, ai tifosi amaranto. Arriveranno a Bolzano da ogni parte d’Italia ed anche, ovviamente, da Reggio Calabria. Difficilmente basteranno anche i nuvoi 300 biglietti messi a disposizione per soddisfare l’intera richiesta degli spettatori di fede amaranto per Sudtirol-Reggina.

Di certo è che il dato ricorre: la Reggina, ovunque vada, gode di un seguito esaltante. Un motivo in più per Inzaghi e per i suoi per non deludere le aspetttative di una tifoseira che crede fortmenete in questa squadra e nella sua capacità di giocare bene e vendere cara la pelle. Aspetti che rendono il risultato un dettaglio, ma allo stesso tempo lo avvicinano.

Ecco il testo del comunicato del Sudtirol:

FC Südtirol comunica che in considerazione delle richieste pervenute, in accordo con la società Reggina e con le autorità competenti, il Settore 4B (Tribuna Canazza) è stato destinato agli spettatori ospiti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News