Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SudTirol-Reggina, Inzaghi: “Sudtirol vera sorpresa di questo campionato”

Le dichiarazioni pre-gara del tecnico amaranto

Niente consueta conferenza stampa pre-partita per mister Inzaghi. Alla vigilia della sfida in casa del SudTirol, per via di una partenza anticipata, la società ha pubblicato sul proprio sito alcune considerazioni del tecnico in merito alla sfida in programma sabato pomeriggio:

Il Sudtirol è la vera sorpresa di questo campionato – dichiara Mister Inzaghi – bisogna riconoscerne i meriti e fare i complimenti a Bisoli. Detto questo, per la Reggina non deve cambiare assolutamente nulla riguardo l’approccio o la gestione. La nostra mentalità è la stessa fin dall’inizio, ovvero affrontare qualsiasi avversario con la consapevolezza di provare ad imporre il nostro gioco e le nostre idee. Come ho ripetuto più volte stiamo facendo qualcosa di straordinario, e per un allenatore guidare un gruppo del genere è motivo d’orgoglio”.

Anche al Druso, gli amaranto potranno contare sul supporto e l’entusiasmo di tantissimi tifosi reggini. “Il popolo reggino conferma ancora una volta di essere il nostro dodicesimo uomo. I tifosi sono fondamentali, per noi non rappresentano più una sorpresa ma una bellissima certezza. Quando siamo andati sotto con la Ternana, la curva ci ha sostenuto ancora di più, capendo che questi ragazzi, al di là di un risultato in quel momento avverso, stavano dando tutto come sempre. Questi sono aspetti che nell’arco di una stagione possono fare la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina