Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, contro il Sudtirol obiettivo andare oltre i propri “ultimi” limiti

Impegno di fondamentale importanza per gli amaranto, fischio d’inizio alle ore 14

L’atmosfera, per forza di cose, non potrà essere quella di una partita casalinga considerato che si gioca tra le Alpi e in un piccolo stadio. Per certi versi, in base agli ultimi risultati degli amaranto, potrebbe non essere una brutta notizia. Tuttavia, per la Reggina quella di Bolzano sarà una partita che rappresenterà un crocevia importante.

Questo perché mette sulla strada della squadra di Inzaghi una formazione che he la peculiarità ideali per mettere in seria difficoltà Di Chiara e compagni. Organizzata, compatta e solida dietro, la formazione di Bisoli lascia pochi spazi ed ha dimostrato qualità anche nel far male agli avversari non appena trova una piccola occcasione. Caratteristiche che fino ad ora hanno contraddistinto le squadre che di più hanno dato problemi agli amaranto.

Questo, però, è il momento in cui le squadre forti devono fare il salto di qualità nel superare i limiti. Anche se fossero pochi come, in realtà, la classifica della Reggina dice. Quando si lotta per obiettivi di primaria importanza, si deve puntare inevitabilmente a livelli che sfiorano la perfezione. Questo è il momento in cui serve andare oltre. Alle 14 si cercheranno le prime risposte.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News