Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, contro il Sudtirol obiettivo andare oltre i propri “ultimi” limiti

Impegno di fondamentale importanza per gli amaranto, fischio d’inizio alle ore 14

L’atmosfera, per forza di cose, non potrà essere quella di una partita casalinga considerato che si gioca tra le Alpi e in un piccolo stadio. Per certi versi, in base agli ultimi risultati degli amaranto, potrebbe non essere una brutta notizia. Tuttavia, per la Reggina quella di Bolzano sarà una partita che rappresenterà un crocevia importante.

Questo perché mette sulla strada della squadra di Inzaghi una formazione che he la peculiarità ideali per mettere in seria difficoltà Di Chiara e compagni. Organizzata, compatta e solida dietro, la formazione di Bisoli lascia pochi spazi ed ha dimostrato qualità anche nel far male agli avversari non appena trova una piccola occcasione. Caratteristiche che fino ad ora hanno contraddistinto le squadre che di più hanno dato problemi agli amaranto.

Questo, però, è il momento in cui le squadre forti devono fare il salto di qualità nel superare i limiti. Anche se fossero pochi come, in realtà, la classifica della Reggina dice. Quando si lotta per obiettivi di primaria importanza, si deve puntare inevitabilmente a livelli che sfiorano la perfezione. Questo è il momento in cui serve andare oltre. Alle 14 si cercheranno le prime risposte.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

…. subito smentito. Menez un gran gol.

Marco
Marco
1 anno fa

Gentile redazione, sono in partenza da Verona x Bolzano,dobbiamo crederci la Reggina esprime un grande calcio,abbiamo le potenzialita’ x fare una grande partita.dobbiamo attaccarli ,oggi tantissimi Reggini saremo al fianco dei nostri valorosi calciatori il nostro tifo lì spingerà x la vittoria

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina