Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, l’analisi di Inzaghi dopo il ko di Bolzano: “Mancata cattiveria in zona gol”

Le parole del trainer amaranto dopo la sconfitta sul campo degli altoatesini

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha analizzato nella sala stampa del Druso il ko dei suoi contro il Sudtirol:

Sapevamo che il Sudtirol non era quella dell’andata. Dobbiamo migliorare, bravi loro a sfruttare un tiro in porta. Inizialmente abbiamo avuto in mano la partita, abbiamo avuto tre-quattro occasioni e dovevamo passare. Nel finale, se non potevamo vincerla non dovevamo perderla, il nostro portiere non ha mai subito un tiro in porta. Nella prima mezz’ora dovevamo passare, nella ripresa la gara è stata più equilibrata, loro hanno tentato di sfruttare le ripartenze. Non meritavamo di perderla però onore a loro“.

Sulla gara di Palermo: “Dobbiamo lavorare sulla concretezza, le sconfitte subite sono state simili. Giochiamo un ottimo calcio, ma dobbiamo essere più rabbiosi e più concreti, queste gare non si possono perdere“.

Sulla scelta Menez-Gori: “Sapevo che loro giocavano bassi, li abbiamo sorpresi inizialmente. Abbiamo provato qualcosa di diverso, poi si sono sistemati e hanno stretto le linee“.

Sui gol subiti da corner: “Nell’andata eravamo andati benissimo, dobbiamo ritrovare la cattiveria anche dietro. Nel ritorno siamo diventati un pò più vulnerabili, dobbiamo ritrovare le certezze perdute e ritrovare la cattiveria“.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News