Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosegue la saga dei gol subiti sfruttando la situazioni da calcio d’angolo

A cinque minuti dalla fine di Sudtirol-Reggina l’1-1 parziale aveva l’aria di occasione persa per gli amaranto. La beffa si è concretizzata nel momento in cui Odogwu è riuscito a saltare meglio dei due marcatori che lo controllavano. Il 2-1 finale fa assomigliare il ko ad uno dei tanti rimediati dalla squadra di Pippo Inzaghi in questa stagione.

Fa, però, effetto il fatto che la squadra amaranto, per la terza volta consecutiva, abbia subito gol da calcio d’angolo. Era accaduto contro la Spal con l’autogol di Gagliolo, la cosa si era ripettuta contro la Ternana e si è rivista anche contro agli altoatesini. Tra sfortuna ed errori si è quasi sempre trattato di gol evitabili e questo permette di individuare facilmente un punto su cui c’è da migliorare.

Gara dopo gara le situazioni da fermo tendono ad essere sempre più decisive in un campionato di Serie B dove molte squadre stanno iniziando a puntare sul pragmatismo, pensando soprattutto a serrare le fila. I progressi devono anche essere fatti sul fronte offensivo, considerato che la Reggina gioca bene ma raramente sfrutta bene le situazioni da fermo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato
Renato
1 anno fa

Più che corner amari direi ca…li amari. In difesa fanno venire i brividi spesso e manca una punta d’area tipo galabinov o montalto. Uno che sa stare in area. Sveglia Taibi anche se sei bravo

Mark
Mark
1 anno fa

Adesso la luna di miele e’finita

Mark
Mark
1 anno fa

Secondo tempo inguardabile un po di rispetto per i tifosi presenti al Druso, Inzaghi svegliati prima coi cambi e perche’Rivas in panchina non ne azzecchi una

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina