Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: due giorni di mercato per capire l’obiettivo della società, ma tutto dovrà andar bene

Il mese di gennaio volge al termine e anche la sessione del calciomercato invernale

La sconfitta con il Sudtirol ha rappresentato l’ultima giornata di campionato prevista nel mese di gennaio. Un mese in cui sono arrivate due ko (c’è anche quello con la Spal) e la vittoria contro la Ternana. Ma questo è anche il periodo che corrisponde al mercato invernale e che, fino da ora, ha portato in dote il solo Contini in entrata.  Le partenze di Giraudo e Santander hanno, però, creato gli spazi per accogliere eventuali nuovi arrivi.

Il 31 gennaio si chiuderà il mercato e ci sarà tempo fino ad allora per muoversi. La Reggina se vuole puntare al massimo ha necessità di alcuni tasselli. L’idea diffusa è che gli obiettivi siano un difensore centrale, una mezzala (Viola per l’esattezza) ed un attaccante di spessore. L’arrivo di tre calciatori di spessori equivarrebbe ad una dichiarazione d’intenti chiara, al di là di quelle che potrebbero essere le dichiarazioni.

L’opera di salvataggio effettuata dall’attuale proprietà mette però la società nelle condizioni di poter agire come crede e nell’interesse del club. La tifoseria gli sarà comunque grata. Certo è che ci sarebbe voglia di essere nelle condizioni di potersela giocare fino alla fine.

 

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti