
Nell’ultimo giorno di mercato sono arrivati due under e un over
Non è stato un mercato con pochi movimenti quello di gennaio per la Reggina. Hanno lasciato Reggio Calabria i giovani Dutu e Agostinelli tornati alla Fiorentina, ma anche Ravaglia (rientrato al Bologna), Giraudo e Santander.
Sono, invece, arrivati il portiere Contini, il difensore Terranova, il centrocampista Bondo e l’attaccante Strelec. Si tratta di due over e due under. Questo significa che non muta la situazione del numero di over in organico. Considerato il ritorno di Galabinov in rosa si è di nuoov a quota 19.
Il massimo numero di calciatori nati prima dell’1 gennaio 1999 inseribili in rosa è di 18. Questo significa che un calciatore dovrà stare fuori. .Una possibile lettura della situazione è che ad andare fuori possa essere Joel Obi, considerati che i tempi di recupero potrebbero tenerlo lontano dalla forma migliore per un periodo lungo.
