
Il tecnico sta già ragionando sulla squadra che dovrà freonteggiare i rosanero
La Reggina si prepara alla sfida contro il Palermo. C’è un giorno in più per preprare la partita del Renzo Barbera. Un’opportunità per recuperare Hernani, calciatore che ha avuto qualche problema negli ultimi giorni. Tuttavia, per avere qualche indicazione in più sulle condizioni del calciatore potrebbe essere necessario attendere la conferenza stampa di Inzaghi.
Avere il brasiliano sarebbe fondamentale, considerata la certa assenzna di Fabbian in un centrocampo che recupererà Majer dopo la squalifica. Lo sloveno dovrebbe tornare mezzala con Crisetig davanti alla difesa. Manca l’altro braccetto del centrocampo: se non sarà Hernani, potrebbe essere Liotti, considerato che Bondo è appena arrivato e Lombardi raramente ha avuto spazio.
Dietro, invece, difesa confermata in blocca davanti a Contini. Pierozzi giocherebbe terzino destro con Di Chiara a sinistra, ai fianchi dei centrali Gagliolo e Cionek. E davanti? Canotto e Rivas dovrebbero avere una maglia da titolare con Menez destinato a tornare falso nueve. A due giorni dalla partita si tratta, però, solo di ipotesi.
