Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: come stanno i nuovi? L’ultima volta in campo di Terranova, Strelec e Bondo

Gli ultimi arrivati in casa amaranto arrivano ad allargare le rotazioni di Pippo Inzaghi

La Reggina va a Palermo con Fabbian squalificato. A lui si aggiungono Ricci e Camporese che dovrebbero saltare la trasferta siciliano e si è in attesa di capire come sta Hernani. Il centrocampista brasiliano non ha nulla di grave, ma deve smaltire un problema che potrebbe non averlo fatto allenare al meglio per diversi giorni.

Premesse che servono a chiarire quanto fondamentale potrebbe essere da subito il rendimento degli ultimi tre acquisti del mercato di gennaio. In difesa, ad esempio, Terranova è già la prima alternativa a Gagliolo e Cionek. Quest’ultimo, tra l’altro, ha vissuto giorni difficili, considerato il grave lutto che l’ha colpito con la morte del padre.

L’ex difensore del Bari non è mai entrato in campo nelle ultime cinque partite dei biancorossi. Il suo ultimo impiego risale all’11 dicembre quando giocò otto minuti contro il Modena. L’ultim apartita intera, invece, risale al 27 novembre in occasione della trasferta a Como.

Warren Bondo, invece, è sceso in campo 4 volte nella Serie A 2022-2023. Con la maglia del Monza ha messo piede in campo lo scorso 6 novembre per 3 minuti contro il Verona. Il francese potrebbe tornare subito utile, considerata l’assenza di Fabbian e i dubbi su Hernani.

David Strelec si è messo in luce sopratutto in Coppa Italia con la maglia dello Spezia. Ha segnato 3 reti in 2 partite. Per lui una doppietta al Brescia il 19 ottobre e una rete nel 5-1 inflitto al Como il 6 agosto. In Seria A, invece, ha messo insieme solo 7 presenze. L’ultima risale al solo minuto giocato contro il Milan il 5 novembre. Per lui una sola gara giocata da titolare (il 2-2 contro il Sassuolo).

Ai tre nuovi acquisti, dunque, manca un po’ di ritmo partita, ma le condizioni fisiche dovrebbero essere comunque buone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina