Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: porte girevoli a centrocampo

Contro il Pisa ci sarà ancora una linea mediana diversa

A Palermo la Reggina ha pagato non poco la presenza di un centrocampo atipico. Inzaghi, a causa delle assenze di Fabbian ed Hernani, è stato costretto a mandare in campo tre centrocampisti che mai avevano giocato insieme. Qualcosa si è pagato negli automatismi. In vista del match con il Pisa c’è già una buona notizia ed è rappresentata dal rientro di Fabbian.

Il capocannoniere della squadra si riprenderà il posto in squadra. Si auspica che Hernani possa smaltire il problema fisico in maniera tale anche da ampliare la gamma di scelte nel settore nevralgico. I prossimi giorni aiuteranno a capire di più sulle condizioni del brasliano.

Chi non ci sarà è, invece, Zan Majer. Lo sloveno era appena rientrato dalla squalifica, ma al Barbera ha rimediato una doppia ammonizione che gli farà saltare la sfida con il Pisa. Giocherà Lorenzo Crisetig che, dopo un periodo in cui ha giocato pcoo, sta ritrovando una certa continuità d’utilizzo. A dimostrazione che sta trovando conferma la tesi che si sottolineava fino a qualche settimana fa, ossia che ci sarebbe stato spazio per tutti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

I creduloni generalmente sono quelli che frequentano gli Stadi, in particolare quelli dalla Serie B a scendere, quanto le cose vanno bene. Squadra stanca, almeno noi dalla curva la vediamo cosi, con poche eccezioni, e poi non reagisce mai, come dovrebbe, quando subisce! Servirebbe in certe occasioni un pò più di raggia! A Napoli dicono cazzim e la stessa cosa! Forza Reggina e voi calciatori non fateci spassionare, per cortesia, non fate i turisti.

Piero
Piero
1 anno fa

Ci stiamo scoprendo una tifoseria di creduloni,ma veramente pensate che Inzaghi quello che dice in conferenza lo ripeta nello spogliatoio state certi che fra le quattro mura si parla anche di serie A.

Articoli correlati

Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...
La squadra continua a vincere spinta da un seguito che nulla ha a che...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina