
Contro il Pisa ci sarà ancora una linea mediana diversa
A Palermo la Reggina ha pagato non poco la presenza di un centrocampo atipico. Inzaghi, a causa delle assenze di Fabbian ed Hernani, è stato costretto a mandare in campo tre centrocampisti che mai avevano giocato insieme. Qualcosa si è pagato negli automatismi. In vista del match con il Pisa c’è già una buona notizia ed è rappresentata dal rientro di Fabbian.
Il capocannoniere della squadra si riprenderà il posto in squadra. Si auspica che Hernani possa smaltire il problema fisico in maniera tale anche da ampliare la gamma di scelte nel settore nevralgico. I prossimi giorni aiuteranno a capire di più sulle condizioni del brasliano.
Chi non ci sarà è, invece, Zan Majer. Lo sloveno era appena rientrato dalla squalifica, ma al Barbera ha rimediato una doppia ammonizione che gli farà saltare la sfida con il Pisa. Giocherà Lorenzo Crisetig che, dopo un periodo in cui ha giocato pcoo, sta ritrovando una certa continuità d’utilizzo. A dimostrazione che sta trovando conferma la tesi che si sottolineava fino a qualche settimana fa, ossia che ci sarebbe stato spazio per tutti.
