Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: il Pisa all’orizzonte, altro avversario con valori importanti e un 2023 iniziato male

Gli amaranto sfideranno i nerazzurri in una sfida tra squadre che non stanno brillando in questo momento

Non è più il momento di leccarsi le ferite dopo la sconfitta di Palermo, ma quello in cui si deve già pensare alla prossima fermata del campionato. La Reggina ospiterà il Pisa e sarà un’altra partita complicatissima.

I nerazzurri, alla vigilia del campionato, erano tra i maggiori favoriti. Dal ritorno di D’Angelo in panchina in avanti si erano resi protagonisti di una risalita della china all’altezza della forza di una rosa di primissimo piano.

Il 2023, però, non è iniziato nel migliore dei modi. I nerazzurri toscani hanno ottenuto solo due punti in quattro partite. Pesano in particolare i due ko interni, subiti ad opera di Cittadella e Sudtirol. L’ultima partita con gli altoatesini è stata condita anche da una sfortuna che suggerisce che, fino ad ora, nel nuovo anno solare ha spesso girato male per il Pisa.

Sono, invece, andate meglio le cose lontane dall’Arena Garibaldi: pari a Como (2-2) e con il Genoa (0-0 a Marassi). Risultato quest’ultimo che suggerisce i valori importanti della rosa toscana.

Per la Reggina (3 punti nelle prime quattro del 2023) c’è un altro osso duro all’orizzonte.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti