
Gli amaranto sono caduti contro il Pisa in una sifda in cui il primo marcatore è arrivato negli ultimi giorni di mercato
Non è una bella domenica per i tifosi della Reggina. Il giorno dopo la sconfitta con il Pisa ha il gusto amaro di un periodo calcistico particolarmente negativo sul piano dei risultati. Gli amaranto sono caduti contro i nerazzurri che hanno beneficiato probabilmente di una rosa più profonda. Importante è stato anche il mercato di gennaio dove è arrivato un centrocampista come Gargiulo. Il centrocampista, da diverso tempo protagonista in Serie B, era reduce da una promozione a Lecce e dai primi sei mesi a Modena.
A Pisa è arrivato nell’ultimo giorno di mercato. Esattamente nello scambio che ha portato Ionita a in Emilia e l’ex salentino all’ombra della Torre. Un’operazione che non sarebbe avvenuta se il centrocampista moldavo fosse stato preso dalla Reggina. Invece le cose sono andate diversamente e oggi c’è da raccontare di una partita in cui Gargiulo ha sfoggiato una delle specialità del suo repertorio: l’inserimento da dietro.
Alla Reggina, tra l’altro, aveva già segnato proprio nella passata stagione. Era un Lecce-Reggina finito 2-0.
