Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non va bene nulla Reggina, c’è una storia che parte da gennaio

Gli amaranto sono caduti contro il Pisa in una sifda in cui il primo marcatore è arrivato negli ultimi giorni di mercato

Non è una bella domenica per i tifosi della Reggina. Il giorno dopo la sconfitta con il Pisa ha il gusto amaro di un periodo calcistico particolarmente negativo sul piano dei risultati. Gli amaranto sono caduti contro i nerazzurri che hanno beneficiato probabilmente di una rosa più profonda. Importante è stato anche il mercato di gennaio dove è arrivato un centrocampista come Gargiulo. Il centrocampista, da diverso tempo protagonista in Serie B, era reduce da una promozione a Lecce e dai primi sei mesi a Modena.

A Pisa è arrivato nell’ultimo giorno di mercato. Esattamente nello scambio che ha portato Ionita a in Emilia e l’ex salentino all’ombra della Torre. Un’operazione che non sarebbe avvenuta se il centrocampista moldavo fosse stato preso dalla Reggina. Invece le cose sono andate diversamente e oggi c’è da raccontare di una partita in cui Gargiulo ha sfoggiato una delle specialità del suo repertorio: l’inserimento da dietro.

Alla Reggina, tra l’altro, aveva già segnato proprio nella passata stagione. Era un Lecce-Reggina finito 2-0.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aurelio
Aurelio
1 anno fa

T’immagino a ballare, saltare e cantare sino a qualche settimana con in mente l’idea fissa della serie A e, magari, al prossimo anno, l’impresa del sesto posto e l’Europa League. Ti 6 scordato un pò di passaggi: 1: l’estate scorsa la società era sull’orlo del fallimento e, tutti a piangere lacrime amare per la possibile scomparsa del calcio che conta in città. 2. Saladini acquista la società, si accolla i debiti e scommette su un progetto in prospettiva. Adesso, con la società terza in classifica, seppur in condominio, la società è mercenaria. 3. La preparazione della squadra è iniziata con settimane di ritardo rispetto alle altre società. 4. Crisetig ti ha provocato la sindrome da frustrazione parlando di salvezza. Ti 6 solo scordato che esistono anche le altre e che vi sono società che hanno speso molto di più rispetto alla Reggina, eppure si ritrovano dietro alla nostra squadra. 5. Perché non organizzi un azionariato popolare per la raccolta di 4973 miliardi di euro per costruire una squadra molto ma molto ma molto più competitiva di quella attuale con in panchina te come CT?

Giovy
Giovy
1 anno fa

Dobbiamo accettare questo momento difficile, fa parte del periodo che si ripete da due anni ormai, sono sicuro che la Reggina ripartirà Ci riprenderemo altre soddisfazioni. Forza Reggina.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

quando siamo primi o secondi si salta e si canta con la squadra, appena vai giu al terzo posto giu fischi. Poi dicono “nessuno chiede la serie A”. Ci vuole faccia tosta…

gaetano
gaetano
1 anno fa

sostegno incondizionato alla squadra , FORZA REGGINA , SEMPRE E COMUNQUE

Enzo
Enzo
1 anno fa

Stimo molto Taibi e lo ritengo una persona competente e seria, tuttavia in questo calciomercato va sconfessato, ha sempre detto che piuttosto che prendere giocatori tanto per è meglio non prendere nessuno, giustissimo, ma allora che senso ha avuto portare a reggio un portiere scarsissimo come contini ed un attaccante (?) come strelec che dire che è scarso è un eufemismo. Allora meglio niente che questi calciatori inutili .

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Enzo

…concordo, però confido che Bondo possa essere un lieta sorpresa e che Strelec stia pagando l’ambientamento agli schemi di Inzaghi; domenica gioca Colombi in porta.Stringiamoci a questi ragazzi e diamo loro la spinta necessaria a superare questo momento sfortunato e di calo fisico che ritengo oltre che fisiologico anche dettato dall’aver iniziato il ritiro con ben oltre un mese. FORZA REGGINA, FORZA RAGAZZI, MERITANO IL NOSTRO INCONDIZIONATO SOSTEGNO.

Last edited 1 anno fa by Tex
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Enzo

attenzione ai giudizi troppo veloci e assoluti. Non sarebbe la prima volta che a Reggio pensiamo siano bidoni e poi esplodono altrove. Taibi ha carta bianca ma sempre entro parametri fissi stabiliti dal proprietario, deferimento docet

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina