Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cardona dopo il ko contro il Pisa: “Momento particolare, lo staff tecnico ha le capacità per tornare a fare bene”

Le dichiarazioni del massimo dirigente amaranto dopo la caduta casalinga contro il Pisa

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha parlato  ai microfoni di Febea dopo la sconfitta contro il Pisa:

E’ un momento particolare, la squadra ha dato prova di impegno, ha lasciato segni importanti di bel gioco e determinazione. Il tecnico e la squadra hanno tutte le caratteristiche per ritornare a fare bene“.

Sulla contestazione della Curva Sud: “I tifosi fanno i tifosi, quando sono delusi è giusto che possa esprimere il proprio sentimento. E’ il momento a mettersi a testa sotto e pedalare. Nel girone d’andata abbiamo visto una squadra importante e certe cose le sanno fare. Non dobbiamo trovare giustificazioni, è solo il momento di concentrarsi e lavorare“.

Sulla classifica: “La Reggina è terza, bisogna ricompattarsi e consolidare questa posizione. Non bisogna mai perdere la bussola, credo che il team tecnico è all’altezza di poter tornare a fare bene. Dispiace per il ko, ma è il momento di lavorare“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonino
Antonino
1 anno fa

Concordo con ciò che ha scritto Paolo: bisogna dimostrare maturità in questi casi, altrimenti il rischio è quello che ha ben descritto l’ottimo Paolo!

Piero
Piero
1 anno fa

Parole sagge anche quelle di Paolo questa è la vera essenza della critica positiva SPERIAMO DI ESSERE IN TANTI A SPOSARE QUESTA DISAMINA. SEMPRE FORZA REGGINA

Paolo
Paolo
1 anno fa

Parole sagge .ma va ricomposto un gruppo dove Menez rimbrotta rivas per non aver tirato .fabbian rimbrotta strelec e noi tifosi di serie d fischiamo un gagliolo facendolo sostituire e facendo rompere equilibri di squadra che poi prende due gol da quel lato .Ricordiamoci che i veri tifosi rincuorano la squadra quando le cose non girano invece ……..

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina