Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Pisa: D’Angelo tabù per Inzaghi, un dejavu un anno dopo

L’allenatore dei toscani è un avversario che il tecnico amaranto non è riuscito a battere

Due sconfitte e tre pareggi. Pippo Inzaghi non ha mai battuto Luca D’Angelo tecnico del Pisa. La storia si è ripetuta nell’ultimo scontro diretto del Granillo. L’allenatore dei toscani, sopratuttto con i cambi, è riuscito a spostare la partita sui binari favorevoli ai nerazzurri.

L’anno scorso, in occasione di un Brescia-Pisa, le cose erano andate in maniera simile Era il 27 novembre. Ad un certo punto, in quell’occasione, ha inserito Sibilli che si è rivelato decisivo. Era accaduto al Rigamonti con il gol dello 0-1, la storia si è ripetuta al Granillo con la traversa da cui è scaturito il primo gol del Pisa,

Per dare ulteriore idea dei confronti tra Inzaghi e D’Angelo, l’allenatore era riuscito persino a fermare la corsa del Benevento dei record. Il Pisa aveva pareggiato 0-0 all’andata con i sanniti e 1-1 al ritorno. Quei giallorossi che vincevano sempre non riuscirono a battere la squadra di D’Angelo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti