Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Pisa: la storia di Gliozzi come quella di Canotto, gol da ex e da… reggino

Nella sconfitta subita al Granillo c’è una storia particolare

Nella sconfitta della Reggina contro il Pisa c’è anche il fatto che gli amaranto faticano a trovare un terminale offensivo che non sia Fabbian, ossia un centrocampista.  Strelec, dopo il buon impatto a Palermo, non è riuscito a fare molto contro il Pisa. Gori, invece, ha trovato poca continuità realizzativa.

Chi, invece, di attaccanti ne ha diversi erano proprio i nerazzurri toscani. In campo aveva iniziato Moreo, a breve tornerà Torregrossa ed in panchina c’era Ettore Gliozzi. Proprio l’attaccante, al quarto tentativo. è riuscito a fare gol alla Reggina.

Per l’attaccante di Siderno si è trattato non solo di un gol da reggino, ma anche di una rete da ex. L’attaccante aveva infatti giocato per qualche anno nelle giovanili della Reggina, prima di non essere confermato. Nei tre precedenti da ex non aveva mai trovato la rete. Lo ha fatto al Granillo su rigore.

La sua storia, per molti versi, somiglia a quella di Canotto. Il gol segnato al Granillo è l’ottavo nel suo campionato. Niente male per un centravanti di 27 anni che ha esattamente le caratteristiche del calciatore che mancano agli amaranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina