
Altra grande manifestazione d’amore da parte dei tifosi amaranto
Quasi non è una novità, ma le tante polemiche degli ultimi giorni fanno sì che questa notizia faccia riconciliare con la bellezza di essere tifosi amaranto. La Reggina contro il Cittadella sarà spinta da un altro enorme seguito. Al punto che molto lascia prefigurare che, nel breve termine, si possa raggiungere un altro sold out in trasferta. Si tratta dell’ennesimo in questo campionato, se si considera che già più volte è stato necessario ampliare i settori riservati agli affezionati della squadra dello Stretto.
Sono, infatti, circa 800 i tagliandi staccati a fronte di una disponibilità di 1100. Se il trend dovesse proseguire si dovrebbe raggiungere il “full” nel breve termine. Un dato significativo e che arriva dopo una trasferta in cui era stata totalmente vietata la vendita ai tifosi amaranto: quella di Palermo.
La voglia di sostenere la Reggina, dunque, va ben oltre i risultati, soprattutto al Nord dove le trasferte sono spesse occasione di rivendicare con orgoglio la propria appartenenza, anche a centinaia di chilometri di distanza. Sugli spalti sarà sicuramente spettacolo amaranto.
