
Aveva colpito la scelta dell’allenatore contro il Pisa
Non aveva convinto molti il fatto che Pippo Inzaghi, ad un certo punto, avesse scelto di schierare Pierozzi a sinistra nel corso di Reggina-Pisa. Soprattutto perché la sua spinta a destra è una delle certezze della squadra e lui stesso stava facendo molto bene nel corso della gara.
In base a quanto emerso Gianluca Di Chiara e Daniele Liotti avevano avuto dei problemi di natura fisica. Questo ha reso necessario inizialmente schierare Gagliolo sulla fascia sinistra e poi adattare Pierozzi, con Bouah schierato a destra.
Inzaghi non è dunque andato a caccia di esperimenti, ma si è dovuto adeguare alla condizione di necessità Gagliolo, tra l’altro, non era nuovo a quel ruolo, ma per tutta una carriera e soprattutto da giovane ha svolto la mansione di terzino. Lo stesso ex Parma aveva avuto dei problemi prima della sostituzione, a dimostrazione come le cose non vada quasi nulla bene in questo periodo alla Reggina.
A questo punto l’obiettivo sarà recuperare al meglio Di Chiara e Liotti, in maniera tale da avere nuovamente alternative sulla corsia mancina.
