Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Pierozzi a sinistra, i possibili motivi della scelta di Inzaghi

Aveva colpito la scelta dell’allenatore contro il Pisa

Non aveva convinto molti il fatto che Pippo Inzaghi, ad un certo punto, avesse scelto di schierare Pierozzi a  sinistra nel corso di Reggina-Pisa.  Soprattutto perché la sua spinta a destra è una delle certezze della squadra e lui stesso stava facendo molto bene nel corso della gara.

In base a quanto emerso Gianluca Di Chiara e Daniele Liotti avevano avuto dei problemi di natura fisica. Questo ha reso necessario inizialmente schierare Gagliolo sulla fascia sinistra  e poi adattare Pierozzi, con Bouah schierato a destra.

Inzaghi non è dunque andato a caccia di esperimenti, ma si è dovuto adeguare alla condizione di necessità  Gagliolo, tra l’altro, non era nuovo a quel ruolo, ma per tutta una carriera e soprattutto da giovane ha svolto la mansione di terzino. Lo stesso ex Parma aveva avuto dei problemi prima della sostituzione, a dimostrazione come le cose non vada quasi nulla bene in questo periodo alla Reggina.

A questo punto l’obiettivo sarà recuperare al meglio Di Chiara e Liotti, in maniera tale da avere nuovamente alternative sulla corsia mancina.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Secondo me hanno tirato il collo a troppi giocatori già avanti con età come gagliolo dichiara e altri .apposta servivano 24 giocatori intercambiabili .ma questa squadra a cui manca Camporese e ora gagliolo non può essere sostenuta da ( con tutto il rispetto per terranova ) un altro 36 enne che andrà anche lui gestito se non vogliamo mandare anche lui in infermeria .La situazione è questa : abbiamo solo 13 14 veri titolari .se mettiamo la squalifica che ogni domenica o quasi c’è sempre più due tre infortuni dei titolari ci troviamo ora con la coperta cortissima .

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina