Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colomba sul momento della Reggina: “La squadra ha smarrito le proprie caratteristiche, ma ho fiducia”

Le parole dell’ex trainer amaranto sulla situazione del team guidato da Inzaghi

Franco Colomba, ex allenatore della Reggina, ha parlato a Gaz.Sud in merito al momento attraversato dalla squadra di Inzaghi:

“Ho seguito e visto a volte una bella squadra, concreta, pratica che qualche bella giocata la fa e quando vuole essere positiva lo è. Ultimamente, complice qualche appannamento mentale, fisico, ha tuttavia smarrito le proprie caratteristiche. Si tratta adesso di ripartire già dalla sfida in casa del Cittadella. Sospetto che nel girone di andata il collettivo possa avere pensato di avere conquistato “facilmente” il posto in alta classifica, cosa che nei campionati non succede mai”.

Aggiunge il tecnico della prima salvezza in A e della seconda promozione in massima serie: “È vero che molte sconfitte sono state immeritate. Questo vuole anche significare la mancanza di un pizzico in più di buona sorte. Non bisogna però lasciarsi andare, o pensare a un limite irrecuperabile. Proprio perché si è terzi in compagnia, va ritrovata una maggiore compattezza avendo la testa giusta con i tifosi amaranto che io conosco bene. Va rifatto con umiltà un percorso attivo senza perdere di vista il traguardo finale, partita dopo partita, io ho fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

mancano i gol degli attaccanti e col senno di poi dispiace aver perso Denis, che anche da acciaccato(ammesso che lo fosse) avrebbe garantito piu gol di Santander, oltre al grande attaccamento dentro e fuori dal campo

Agostino
Agostino
1 anno fa

Grazie Mister Colomba per l’immancabile supporto, la sua vicinanza è sempre puntuale, ne siamo sempre lieti, grazie mille!
Scilla Fans Club Reggina 1914

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina