
Al Tombolato lo sloveno rientra dalla squalifica
Nelle ultime settimane la Reggina è riuscita raramente ad avere disponibilità di uomini a centrocampo. Squalifiche ed infortuni hanno obbligato a Inzaghi a giocare partite con schieramenti titolari atipici e soprattutto senza alternative. Basti pensare a Palermo dove la squadra di era presentata con Fabbian squalificato ed Hernani infoertunato.
Contro il Cittadella torneranno tutti a disposizione. Majer ha saltato due delle ultime tre partite. Contro il Sudtirol era out per cumulo di gialli, poi l’espulsione di Palermo ha fatto sì che fosse fermato anche contro il Pisa.
Sabato al Tombolato Inzaghi tornerà ad avere tutti a disposizione. A lungo il centrocampo preferito da Inzaghi è stato quello composto da Majer davanti alla difesa, con Hernani e Fabbian mezzali. Sarà, però, da capire se considerati gli ultimi risultati non possa essere scelta una nuova connotazione tattica per la squadra. Nulla di rivoluzionario, ma accorgimenti che potrebbero creare effetto domino sulla formazione in ogni reparto. Quantomeno nei presupposti che porteranno alla scelta.
Anche perché si prevede una partita in cui gli amaranto dovranno comandare il gioco e l’unico regista vero è Crisetig, schierato sempre titolare nelle ultime giornate.
