Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cardona dopo il ko di Cittadella: “Amareggiati per la direzione arbitrale”

Le parole del massimo dirigente amaranto dopo la caduta del Tombolato

Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo il ko sul campo del Cittadella:

Siamo molto amareggiati, sotto tutti i punti di vista, per le ammonizioni di Fabbian e Majer, quest’ultimo sostituito giocoforza dal mister. Non ho capito cosa sia successo nel primo tempo, nell’ambito di una gara molto tranquilla. Faremo le nostre rimostranze, la Reggina ha fatto una partita straordinaria nel primo tempo, siamo stati pesantemente penalizzati. Mi è venuto il mal di stomaco oggi pomeriggio, ma come si fa ad ammonire in un modo così superficiale? La Reggina non è in crisi, il secondo gol è stato spettacolare. Dobbiamo stringersi con convinzione attorno alla squadra, dobbiamo accettare la sconfitta. Dobbiamo farci rispettare ma nel modo corretto e giusto“.

Sulla squadra: “Subire queste cose per loro è motivo di difficoltà. Sabato dobbiamo essere allo stadio e sostenere questa squadra. Per come ha giocato nel primo tempo merita i primissimi posti della classifica“.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonino
Antonino
1 anno fa

Presidente per favore, almeno lei che uomo di sport e di istituzioni non dica queste cose da bar dello sport. La Reggina aveva la partita in mano, era in vantaggio di due goal ed anche in inferiorità numerica aveva tutte le possibilità di portare a casa il risultato. Invece la squadra è in preda ormai da diverse partite da uno psicodramma (quarta partita nelle ultime cinque che finiamo con l’uomo in meno). Adesso le scuse stanno a zero, gli arbitri non c’entrano niente, la squadra da un mese a questa parte ha perso la testa e non gli si può dare l’alibi dell’arbitraggio, è evidente che c’è qualcosa che non funziona. Giocatori e staff tecnico devono essere responsabilizzati e trovare soluzioni.

Francesco
Francesco
1 anno fa

Cartellini gialli usati vistosamente in modo “scientifico” per condizionare la partita.
Malgrado tutto anche in dieci la partita doveva essere vinta senza se e senza ma.
Mi dispiace dirlo ma Inzaghi ha consegnato su un vassoio d’argento i tre punti al Cittadella

Renato co
Renato co
1 anno fa

Mah sugli arbitri c’è sempre qualcosa da dire ma non nascondiamo il resto. Il Cagliari con un uomo in meno per un soffio non vinceva a Bari. Inzaghi non sa gestire certe situazioni va in panico e non trasmette serenità. Ha tante doti ma anche molti difetti. Eppoi è fissato con certi uomini.

Gigio
Gigio
1 anno fa
Reply to  Renato co

Concordo guardatevi la partita del Bari e poi vedete la differenza tra Pippo e Ranieri…

Agostino
Agostino
1 anno fa

Da sempre gli arbitri sono i padroni indiscussi, con i loro palesi errori, della sorte di alcune Squadre! E più sono titolati e peggio è per Noi, quest’anno in particolare, chissà perché? Questo di oggi merita due giornate di riposo e poi la Serie C! La prima ammonizione su Fabbian non ci stava proprio e la seconda a Majer uguale, ha determinato ampiamente il risultato a loro favore, perdere contro una squadretta grazie a questo arbitro e all’autorete e a Gori che sbaglia il gol del 1-3…!

Leonardo
Leonardo
1 anno fa

Purtroppo da fastidio che non siamo falliti.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Gli alibi non servono, creano più confusione. Si è mai chiesto perché i giocatori incorrono in questi falli, perché non sono sereni.Se poi l’allenatore con i cambi scellerati fa perdere alla squadra le poche certezze mandandola in confusione totale i risultati sono questi dal due a zero. a tre a due . Il problema è strutturale

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa

Comunque era ora che la società si facesse sentire sulla questione arbitraggi e var.

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa

L’arbitro è quello che è, e con i suoi precedenti già si sapeva, ma anche Inzaghi… oggi si è capito perchè non finisce mai una stagione.

Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Più che altro amareggiato per un allenatore che onestamente sta deludendo parecchio, mi dispiace dirlo ma Pippo Inzaghi secondo me non fa al caso nostro… Ma che cambi ha fatto il secondo tempo? Ok siamo in 10 ma regalarci agli avversari in quel modo e da suicidio… Lasciando stare il portiere ogni tiro un gol, ma togliere 2 giocatori come Canotto e Rivas che ti danno profondità perché??? Poi Mi spieghi anche lojacono puntualmente Gol preso dalle sue zone come fu all andata col Modena… Mi auguro si facciano al più presto i punti per la Salvezza ormai abbiamo capito di che pasta siamo fatti…

Marco Giorlo
Marco Giorlo
1 anno fa

Caro Presidente, gli arbitri hanno un solo obbiettivo mandare in serie C la Reggina, espriamo un buonissimo calcio ma sistematicamente la classe arbitrale ci punisce

Giampy58
Giampy58
1 anno fa
Reply to  Marco Giorlo

Commento ridicolo

Roby
Roby
1 anno fa

Ma pensate a pagare le tasse piuttosto

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina