Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il seguito in trasferta resta da primato, che tifo per gli amaranto

Ancora un bagno di folla per gli amaranto al  Tombolato di Cittadella

Il clima in Veneto non era esattamente estivo. Per molti raggiungere Cittadella non è stato così facile. Ad esempio per chi è paritto da Reggio Calabria, ma anche per chi ha dovuto mettersi in viaggio da altre zone del Nord. Tutti fattori che non hanno inciso in alcun modo sul seguito che la Reggina ha avuto ancora una volta lontano dal Granillo. Erano 1000 nel settore ospiti, ma tante sciarpe amaranto si sono viste anche in altre zone dello stadio.

Dati che, ancora un volta, segnalano i numeri da primato che la tifoseria della Reggina continua ad avere nei match in traferta. Al Tombolato la forza dei cori provenienti dal settore ospiti ha quasi trasformato in una partita casalinga il match. Una sensazione che ricorre sin dall’inizio di questo campionato e che non si è spenta neanche con una flessione nel rendimento da parte della squadra.

L’unico rammarico è che questo attaccamento non sia stato premiato da un risultato positivo. Vivere la beffa dal vivo  è stato esattamente ciò che non avrebbero meritato gli encomiabili sostenitori della squadra dello Stretto.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
1 anno fa

Dei tre portieri avuti il migliore ere Ravaglia

Mario
Mario
1 anno fa

Riproviamo con Colombi,nn abbiamo altro da fare.

Mario
Mario
1 anno fa

Alle avversarie basta 2\3 tiri in porta x vincere. È assurdo!! Contini assolutamente bocciato.

Marco Giorlo
Marco Giorlo
1 anno fa

Io c’ero come sempre, abbiamo vissuto un altra grande amarezza, al presidente dico che serve un vero portiere è un bravo attaccante,Romero ex portiere del Venezia è della Argentina è svincolato si faccia un sacrificio, mi dispiace x Contini non ha dimostrato di essere un portiere affidabile

Last edited 1 anno fa by Marco Giorlo
Giampy58
Giampy58
1 anno fa
Reply to  Marco Giorlo

Contini è un portiere odioso (vedi la sceneggiata che ha fatto l’anno scorso quando era al Vicenza contro il Lecce) ma ieri, francamente, non poteva nulla su due eurogoal ed una autorete

Eugenio
Eugenio
1 anno fa
Reply to  Giampy58

Anche noi 5 presenti ieri a cittadella ,partiti da Trento per tifare reggina .mister Pippo inzaghi vorrei sapere e vedere in campo il nuovo attaccante di colore ex Monza cosa che speravo di vedere ieri al tombolato ,invece di difenderci e chiuderci .si poteva giocare con le ripartenza o contropiede che sia . Sempre forza reggina. E siamo di Reggio Calabria residenti a Trento.

Articoli correlati

Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina