Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: il seguito in trasferta resta da primato, che tifo per gli amaranto

Ancora un bagno di folla per gli amaranto al  Tombolato di Cittadella

Il clima in Veneto non era esattamente estivo. Per molti raggiungere Cittadella non è stato così facile. Ad esempio per chi è paritto da Reggio Calabria, ma anche per chi ha dovuto mettersi in viaggio da altre zone del Nord. Tutti fattori che non hanno inciso in alcun modo sul seguito che la Reggina ha avuto ancora una volta lontano dal Granillo. Erano 1000 nel settore ospiti, ma tante sciarpe amaranto si sono viste anche in altre zone dello stadio.

Dati che, ancora un volta, segnalano i numeri da primato che la tifoseria della Reggina continua ad avere nei match in traferta. Al Tombolato la forza dei cori provenienti dal settore ospiti ha quasi trasformato in una partita casalinga il match. Una sensazione che ricorre sin dall’inizio di questo campionato e che non si è spenta neanche con una flessione nel rendimento da parte della squadra.

L’unico rammarico è che questo attaccamento non sia stato premiato da un risultato positivo. Vivere la beffa dal vivo  è stato esattamente ciò che non avrebbero meritato gli encomiabili sostenitori della squadra dello Stretto.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti