Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà un finale di campionato bagarre, la Reggina può cambiare ancora l’inerzia della sua stagione

Tra i cadetti continua a regnare il consueto equilibrio e si sta per entrare nella fase calda del torneo

Il pareggio tra Genoa e Modena ha confermato, ancora una volta, come questo campionato di Serie B si giochi sul filo dell’equilibrio. Poteva essere l’occasione per i rossoblu per scappare via dagli inseguitori, ma al momento deve guardarsi da Bari e Sudtirol (lontane tre punti). Poco più sotto, inoltre, c’è la Reggina (-4) e. Poi una piccola spaccatura che vede il Cagliari a -3 dagli amaranto e a sette dai liguri. Da quel punto in avanti la classifica resta corta.

A testimonianza di come, Frosinone a parte, si stia profilando un finale di campionato dove ci sarà bagarre. Tutti potrebbero essere in corsa per qualcosa. Il crollo verticale della Reggina non sta, per il momento, privando la la squadra di Pippo Inzaghi, della possibilità di giocare per un obiettivo importante.

Vale per questo la pena trovare il modo di ribaltare la tendenza e tornare a macinare punti. Serve un’episodio che sblocchi l’inerzia sfavorevole. L’auspicio è che arrivi il prima possibile. La possibilità di guardare al futuro con obiettivi ancora raggiungibili  è un elemento che può aiutare a superare questa fase critica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Buongiorno.nonostante Giraudo abbia regalato quattro palloni nel secondo tempo agli amaranto paghiamo un mercato di gennaio totalmente fallimentare .e andiamo anche a peggiorare il discorso portiere .in estate non si sa come abbiamo dato le nostre riserve al bari invece a gennaio le riserve del Bari vengono a fare i titolari da noi .morale della favola .nel girone di ritorno siamo ultimi ma abbiamo ancora tutte le possibilità per vincere il campionato dietro il Frosinone .la reggina è un po’ come il Parma .batte le grandi e poi butta via le partite con le piccole .il campionato lo stiamo buttando via noi ed il genoa è lì per puro nostro regalo .per come girava il campionato oggi noi dovevamo essere secondi a sei sette punti dal Frosinone come media guardando intero campionato invece ci stiamo buttando via per mille motivi che noi omini mai sapremo .questa reggina ricorda la reggina di Breda .seconda con gran calcio giocato e poi crisi per chiudere in forma anonima .

Filippo
Filippo
1 anno fa

La Reggina ha tre calciatori di classe superiore alla categoria.
I tre , Menez , Hernani e Rivas possono determinare ogni gara in cui giocano insieme.
Tant’è, che fuori loro, la squadra perde moltissimo .
Evidentemente sarebbe opportuno tenerli in campo il più possibile.

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina