Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Hernani ci crede: “Momento difficile, ma finirà presto”

Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano, in gol sabato a Cittadella

Il centrocampista della Reggina, Hernani Azevedo, ha parlato ai microfoni de LaC e ha detto la sua sul momento della squadra amaranto:

È un momento un po’ difficile. Tiriamo fuori sempre buone prestazioni, giocando un buon calcio, ma ci sta girando male. Siamo un gruppo unito, con un grande spirito di squadra. Ogni allenamento, ogni partita diamo il massimo: presto torneremo a fare bottino pieno”.

E sull’ultima gara con il Cittadella: “Come spesso ci accade ultimamente, gli episodi ci stanno condannando. L’espulsione di Fabbian ha indirizzato la partita. Abbiamo subito gol in occasione degli unici tre tiri nello specchio della nostra porta”.

Inzaghi sta mettendo tutto in campo: “Il mister ama il suo lavoro. Ci stimola quotidianamente, ci trasmette fame e voglia di rivalsa. Abbiamo analizzato gli errori commessi, stiamo lavorando affinché questi non accadano più“.

In chiusura sui tifosi: “I nostri tifosi ci seguono ovunque. A Cittadella hanno cantato ininterrottamente per 90 minuti, sostenendoci. Come ho già detto in passato, ero alla ricerca di una piazza calda e qui ho ciò che cercavo. Mi sto divertendo tanto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News