Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: c’è anche chi appare in un buon momento

Il momento negativo sul piano dei risultati impone di affidarsi agli elementi che possono dare qualcosa in più in questa fase

I risultati per la Reggina non arrivano. In questo 2023, fino ad ora, sono arrivate solo sconfitte e una sola vittoria contro la Ternana. Questa fase, dove i punti sono stati pochi, ha permesso di scoperchiare qualche difetto della rosa. Problemi che magari, fino ad ora, non si erano notati al 100%, come ad esempio lo squilibrio nella capacità di incidere tra titolari e quanti vanno spesso in panchina.

La Reggina, però, ha una squadra importante e se tutti i giocatori trovassero la migliore forma le prospettive diventerebbero rosee. Chi, in questo momento, appare in netta crescita è Rigoberto Rivas. A Cittadella non l’hanno mai “preso” e la sua sostituzione ha avuto soprattutto motivazioni tattiche

Al Tombolato ha vinto buona parte dei suoi duelli e oggi il suo  buon momento si valuta anche dal fatto che  salta spesso l’uomo. Riappropriatosi al 100% delle sue caratteristiche migliori, l’honduregno potrà continuare ad essere un tassello fondamentale della squadra. E lo sarebbe anche un suo eventuale salto di qualità in fatto di ultimo passaggio e capacità di fare gol.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

Forza Rigoberto. Sei un grande. Abbiamo il più forte tridente d’attacco della serie B. Canotto-Menez-Rivas. Riprendiamoci il campionato e torneremo a brillare. Forza Reggina!

Articoli correlati

La vittoria sul Castrovillari, di fatto, avvicina in maniera considerevole la squadra ai play off...
Gli amaranto conducono saldamente il match contro i rossoneri del Pollino...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina