Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Di Chiara verso il Modena: “Torniamo a vincere per riprendere il nostro cammino”

Le dichiarazioni del calciatore amaranto in vista della partita casalinga contro il Modena

Gianluca Di Chiara, esterno sinistro della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa in vista dalla sfida casalinga contro il Modena:

Non mi va di parlare di crisi, quest’anno stiamo parlando di cose diverse rispetto agli anni scorsi. Ci giochiamo alla grande le partite, in questo momento gli episodi ci vanno contro, dobbiamo essere bravi a farli tornare dalla nostra parte. Qui c’è un gruppo di 25 persone che si allenano con grinta, passione e determinazione. Siamo dispiaciuti per questa mancanza di risultati“.

Sulla gara d’andata al Braglia e sul gol annullato proprio a Di Chiara: “Non voglio trovare alibi, è un dato di fatto che, ad esempio a Modena, il mio gol è stato annullato poi in un’altra partita hanno convalidato un gol con la medesima dinamica. Gli arbitri stanno facendo qualche errore, speriamo di limitare gli errori. E’ normale essere arrabbiati dopo aver dato tanto e aver racimolato poco, quando torni negli spogliatoi sei arrabbiato e frustrato“.

Sulla contestazione: “Siamo dispiaciuti tutti, siamo un gruppo di persone vere, che tengono alla maglia e alla città, lo stiamo dimostrando con i fatti. Poi ci può stare qualche fischio se la prestazione non è ottimale, però senza esagerare troppo. Questa squadra e questa città possono fare qualcosa di grande e qualcosa di speciale. La gente ci è stata molto vicina, in trasferta sembra di giocare sempre in casa. Ci meritiamo che i tifosi siano dalla nostra“.

Sul Modena: “Sono una squadra organizzata, un mister preparato, hanno individualità importanti. Stiamo cercando di studiarli, allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità. Non dobbiamo avere ansia e paura, sappiamo dove siamo in classifica e dobbiamo solo continuare a divertirci. Sabato è fondamentale a livello morale e di classifica, ma questo non può creare in noi ansia e paura. Massimo rispetto per tutte le avversarie, ma nessuna paura“.

Sulle questioni extracampo: “Non incidono affatto, il presidente ha creato una società modello, loro sono tranquillissimi, non ci hanno mai detto nulla di preoccupante“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rob
Rob
1 anno fa

Cambiate mentalità a Reggio e fate vincere la giustizia
Basta farse e sopratutto basta con gli 🧟‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo ne abbiamo proprio bisogno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si spera in una bellissima partita con vittoria per cancellare le partite precedenti👌

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina