Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: non ci sono alternative al ripartire dal primo tempo contro il Cittadella

La squadra di Pippo Inzaghi per quarantacinque minuti ha dimostrato di essere una squadra importante

Quando si è in una fase come quella che la Reggina sta vivendo è difficile essere ottimisti sull’immediato futuro. Va detto che, però, che se si rigiocasse Cittadella-Reggina e la partita restasse senza inferiorità numerica amarnato difficilmente si sarebbe registrata una sconfitta. Anzi tutto lasciava presagire che potesse svilupparsi una larga vittoria amaranto.

Nella prima frazione non c’è stata partita.La Reggina ha manifestato superiorità ad ogni livello, ma soprattutto tecnica e negli uomini. Il gol dello 0-2 è da manuale del calcio e non è un caso se a confezionarlo sono Hernani e Menez. La prestazione del primo tempo deve essere la leva per pensare al futuro nel modo giusto e comprendere che da quella consistenza si può iniziare a lavorare per spostare gli episodi a proprio favore.

La Reggina ha risorse per imboccare nuovamente la strada migliore per concludere al meglio questo torneo. Anche con qualche limite e nonostante la sfortuna che l’ha contraddistinta in queste ultime settimane. Serve trovare consapevolezze in un momento in cui si va verso la fase decisiva del campionato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti