
Le dichiarazioni dell’imprenditore lametino nel corso di un incontro con la stampa
Felice Saladini, patron della Reggina, ha parlato nel corso di un incontro con la stampa dove ha voluto toccare alcuni argomenti caldi dell’attualità amaranto:
“Siamo arrivati da pochissimo, abbiamo affrontato numerose questioni che ci stanno tenendo impegnati. Avevamo un club che stava per fallire a giugno e abbiamo fatto grandi sforzi per salvare la società e iscriverla al campionato. Vogliamo costruire il futuro della Reggina, lo vogliamo fare con persone serie, con trasparenza“.
Aggiunge Saladini: “Abbiamo usato una norma dello Stato per sanare la mole debitoria che abbiamo ereditato. Rispettiamo la FIGC, il bene del calcio italiano é avere i conti in ordine, avere società che vogliano investire. Sono convinto che la strada percorsa è quella corretta: con trasparenza, portiamo avanti la situazione aziendale, io penso al futuro, la Reggina esiste perché c’è futuro. Avete visto cosa siamo in grado di fare, con tutti gli occhi rivolti in positivo verso Reggio e la Calabria“.
Il patron lametino smentisce la possibile rottura con Inzaghi: “Abbiamo un allenatore che sta facendo bene e mai lo metterò in discussione, assieme al direttore Taibi, ho sentito tante chiacchiere in merito. Sono la colonna portante della parte sportiva della Reggina. Siamo una squadra e vogliamo continuare a costruire. Nel calcio si vince e si perde, ma l’importante è impegnarsi negli obiettivi, nei valori e nei principi per i quali siamo nati“.
