Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Inzaghi dopo il successo sul Modena: “Vittoria preziosa, dopo il 2-1 c’è stata un pò di paura”

Le parole del trainer amaranto dopo la vittoria casalinga contro i canarini

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo casalingo contro il Modena:

La vittoria è meritata, abbiamo avuto un ottimo approccio, dovevamo fare più gol. Poi al primo tiro abbiamo preso gol e quello poteva ammazzare chiunque. Dopo il gol fatto abbiamo avuto un pò di paura, può capitare, bravo Colombi a salvare . Dopo quattro ko immeritate ci sta che possa subentrare un pò di paura inconscia“.

Continua Inzaghi: “Il pubblico ci ha dato una grossa mano, abbiamo una bella classifica e abbiamo allungato sulla nona. Noi abbiamo la missione di far divertire il pubblico e ottenere la permanenza, siamo vicini a questo primo traguardo. Dobbiamo diventare più concreti, ma sono partite toste perché il  Modena è una squadra molto forte“.

Su Menez: “E’ da inizio anno che volevamo giocare con lui largo, poi ci siamo adattando non avendo Santander. Ora abbiamo tre centravanti, Galabinov è quasi pronto. E’ una soluzione in più, lui sta dando un grande contributo a rincorrere gli avversari, al di là delle belle cose che fa. Strelec è un ragazzino, bisogna dare un pò di tempo a lui. Martedì magari può giocare Gori“.

Sulla gara di martedì: “Darò un pò di spazio a qualcuno che ha giocato meno, qualcuno tirerà il fiato. Metterò giocatori forti, che oggi sono subentrati e hanno fatto bene“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News