Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: solita prestazione, con il Modena finalmente gli episodi sorridono

Il successo ottenuto dalla squadra di Inzaghi è una gara che somiglia alle precedenti, ma con decisamente meno sfortuna

La Reggina vista contro il Modena in alcuni tratti della partita ha disegnato calcio. Lo ha fatto con la classe sopraffina di Menez ed Hernani e con le sgroppate di Pierozzi e Di Chiara. Ha trovato il gol con il terzino destro e poi, ad un certo punto, sembrava pronta a rivedere i fantasmi delle ultime partite. Quelli in cui, dominando le partite, si ritrovava sotto o addirittura ribaltata in pochi minuti.

Accadeva per decisioni arbitrali contestate, episodi avversari e contingenze quasi astrali. Stavolta i gol di Pierozzi e Strelec valgono i tre punti e vanificano il momentaneo pareggio di Tremolada. Così come, per una volta, il portiere migliore tra quelli in campo è Colombi. Il portiere è stato decisivo nel negare il pareggio a Strizzoli e poi fortunato nel vedere un colpo di testa dell’attaccante finire sulla traversa.

Il Modena pareggiando non avrebbe rubato nulla, ma sarebbe stata un’altra beffa per una Reggina che meritava la vittoria. Sarebbe stato troppo per una squadra che proveniva da cinque sconfitte in sei partite, alcune delle quali inspiegabili. Il calcio sa essere questioni di centimetri e stavolta sono stati favorevoli al club amaranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Buonasera .stiamo compatti e recuperiamo i nostri titolari prima possibile . dietro continuiamo a ballare perché mancano gagliolo e Camporese che in coppia erano la migliore difesa centrale del campionato fino a un certo punto .Infortunio di camporese e stress da eccessivo utilizzo di gagliolo ci hanno portato a giocare con una difesa che lascia troppi buchi .per il Parma perché martedì è presto mi aspetto il rientro di qualche pilastro di questi .in porta penso che colombi oggi abbia dato una spallata a contini e diventi titolare da qui alla fine .Ora serve fare girare il motore al massimo .dopo Cosenza viene il Parma andiamo a Perugia dove dobbiamo vendicare come oggi una sconfitta balorda dell’ andata riceviamo il Cagliari andiamo a Genova e riceviamo il Venezia .ecco questo sarà il nostro mini campionato dove sapremo per cosa andremo a giocare .Le ultime partite sono sulla carta più facili .la prima il Brescia in casa poi Frosinone li sulla carta promosso già e poi apoteosi con Ascoli in casa .da qui a fine marzo ci giochiamo il campionato .

Articoli correlati

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina