
Il tecnico ha annunciato diverse variazioni nella formazione in vista dell’impegno infrasettimanale con il Cosenza
Martedì a Cosenza servirà tanto fiato per fare bene. Pippo Inzaghi, alla fine del match vinto con il Modena, ha annunciato che la sua formazione potrebbe avere 4-5 cambi. Considerata l’assenza di diversi calciatori che accorciano la panchina a sua a disposizione, non c’è poi tanta scelta nel far girare i calciatori a disposizione.
Il primo calciatore candidato a trovare spazio nella formazione iniziale al San Vito Marulla è Giovanni Fabbian. Il capocannoniere della squadra dovrebbe riprendersi una delle maglie a centrocampo, con possibile ritorno in panchina di Crisetig.
Attenzione, inoltre, alle scelte in difesa. Inzaghi ha i centrali contati e dunque Cionek e Terranova manterranno il posto. A sinistra, invece, Liotti potrebe giocare al posto di Di Chiara. Pierozzi, invece, dovrebbe mantenere la sua posizione, benché sia pronto Bouah
Gli altri nomi candidati ad una maglia da titolare sono Canotto, rimasto inizialmente in panchina contro il Modena, e Gori. Potrebbero giocare al posto di Rivas e Strelec. Potrebbero, dunque, andare verso una maglia da titolare due ex della sfida: Liotti e Gori. I due erano a Cosenza lo scorso anno.
Anche Bouah, tra l’altro, ha indossato la maglia rossoblu.
