Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Al Granillo arriva la squadra di Pecchia e per gli amaranto è una gara da non sbagliare

La presentazione del match

Ancora una volta Reggina chiamata alla reazione. Dopo la rimonta subita nel derby in casa del Cosenza la squadra di Inzaghi si prepara a ricevere il Parma sabato alle 16.15 all’Oreste Granillo per il 28° turno in serie B. Il ko subito al San Vito-Marulla è duro da digerire ed il ritiro al quale la squadra è stata costretta ha tutti i crismi della punizione. Serve ritrovare unità di intenti, il giusto affiatamento e le motivazioni necessarie per inseguire il traguardo fissato dalla società, i play-off. Da valutare per Inzaghi le condizioni di Di Chiara ed Hernani mentre ancora fermo ai box Gagliolo. L’avversario di turno, il Parma di Fabio Pecchia, arriva al match dopo il ko casalingo di misura contro il Pisa.

Arbitro dell’incontro sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Sarà assistito da Alessio Berti di Prato e Francesca Di Monte di Chieti, quarto ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Al Var Livio Marinelli di Tivoli e Giacomo Paganessi di Bergamo.  La gara d’andata al Tardini si chiuse sul 2-0 per i ducali con reti di Oosterwolde e Valenti. Quest’ultimo non ci sarà sabato, in quanto fermato per un turno dal giudice sportivo.

Probabili formazioni

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Terranova, Liotti; Fabbian, Criseitg, Majer; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi

Parma (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Balogh, Osorio, Ansaldi; Estevez; Zanimacchia, Bernabé, Juric, Man; Vazquez. All.: Pecchia

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Con Liotti e Crisetig sarà un bel vedere… Ma fai giocare Bondo che ha gamba ed è molto tecnico l unico che attualmente può sostituire Hernani..

Renato co
Renato co
1 anno fa

E aggiungo, speriamo che il prossimo anno troviamo un allenatore più equilibrato nel gestire le partite. Qui si passa da tutti all attacco al catenaccio che farebbe invidia al paron Rocco. Gli ultimi minuti a cosenza giocavamo col 6 4 0

Renato co
Renato co
1 anno fa

0-3 confermo. Se non mette strelec e manda in tribuna Terranova a mangiare i pop corn

Agostino
Agostino
1 anno fa

Forza Reggina sempre, ma se vinciamo con questa formazione ci sarà da gridare al miracolo. Desidero che segni Menez e Canotto con Majer, Fabbian e Pierozzi sono inamovibili, peccato che non ci sarà HERNANI?

Renato co
Renato co
1 anno fa

Ancora Terranova ? Finirà 0-3 se va bene

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...
Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina