
Al Granillo arriva la squadra di Pecchia e per gli amaranto è una gara da non sbagliare
La presentazione del match
Ancora una volta Reggina chiamata alla reazione. Dopo la rimonta subita nel derby in casa del Cosenza la squadra di Inzaghi si prepara a ricevere il Parma sabato alle 16.15 all’Oreste Granillo per il 28° turno in serie B. Il ko subito al San Vito-Marulla è duro da digerire ed il ritiro al quale la squadra è stata costretta ha tutti i crismi della punizione. Serve ritrovare unità di intenti, il giusto affiatamento e le motivazioni necessarie per inseguire il traguardo fissato dalla società, i play-off. Da valutare per Inzaghi le condizioni di Di Chiara ed Hernani mentre ancora fermo ai box Gagliolo. L’avversario di turno, il Parma di Fabio Pecchia, arriva al match dopo il ko casalingo di misura contro il Pisa.
Arbitro dell’incontro sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Sarà assistito da Alessio Berti di Prato e Francesca Di Monte di Chieti, quarto ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Al Var Livio Marinelli di Tivoli e Giacomo Paganessi di Bergamo. La gara d’andata al Tardini si chiuse sul 2-0 per i ducali con reti di Oosterwolde e Valenti. Quest’ultimo non ci sarà sabato, in quanto fermato per un turno dal giudice sportivo.
Probabili formazioni
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Terranova, Liotti; Fabbian, Criseitg, Majer; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi
Parma (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Balogh, Osorio, Ansaldi; Estevez; Zanimacchia, Bernabé, Juric, Man; Vazquez. All.: Pecchia
Dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
