
Sabato alle 16.15 si va in campo per una sfida che ha grande valore
Negli ultimi giorni si è detto spesso che c’è una Reggina titolare ed una delle alternative. Al di là delle dichiarazioni di facciata, lo si evince da quelle che sono le prestazioni della squadra in un caso o in un altro.
C’è, ad esempio, una Reggina con Menez ed Hernani ed una senza. Quella, per intendersi, vista contro il Cosenza nella ripresa, dove nonostante un avversario tutt’altro che irresistibile si faticava ad assistere ad una giocata tecnica che evidenziasse la differenza di classifica. Poi è anche successo l’imponderabile, ma una squadra amaranto senza le sue maggiori individualità è evidentemente più debole.
Pippo Inzaghi spererebbe di avere contro il Parma una Reggina che abbia Di Chiara, Hernani e magari un Camporese in condizioni migliori. Sarebbero tre giocatori che, tra l’esserci o no, possono fare una grande differenza. Anche perché non è che la squadra stia dimostrando grande capacità di sostenere le mancanze nel reparto arrestrato, sulla sinistra ed in mezzo. Saranno determinanti gli ultimi allenamenti per capire lo status delle cose e c’è ancora il tempo per recuperare qualcuno tra coloro i quali ha avuto dei problemi fisici negli ultimi giorni.
