Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cardona: “Abbiamo tranquillizzato la squadra, ora dobbiamo stare compatti”

Le parole del massimo dirigente amaranto dopo la caduta casalinga contro il Parma

Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto in zona mista ai microfoni di Febea dopo il ko contro il Parma::

Era importantissimo mostrare la verve della Reggina, la squadra si è impegnata, martedì siamo rimasti straniti dalla prestazione. Il Parma è una grossa squadra e la Reggina se l’è giocata. Abbiamo tranquillizzato i tecnici e i calciatori, da ora in poi andiamo avanti con la voglia di giocare“.

Continua Cardona: “Abbiamo ringraziato i tifosi per gli applausi, è un momento difficile ma dobbiamo stare tutti compatti. Contro Perugia e Cagliari torneremo al nostro solito standard“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Pecora
Domenico Pecora
1 anno fa

Credo che sia la cosa piu’ giusta in questo momento. attacare la Societa’ o individui non fa altro che creare inutile tensione tra i tifosi e Societa’. Infatti, lo sapevammo tutti che a gennaio non ci sarebbero stati fatti investimenti con la squadra e dunque sta ad ogni giocatore di dimostrare il suo valore, come per il Mister. Secondo me, se Inzaghi non riesce a fermare questa tendenza e rendere piu’ consistente il rendimento, rischia la sua carriera (oltre la Reggina (visto Brescia e Benevento)). Da tifoso e uno che vuole vedere il successo della Squadra, non sarebbe il momento per salire solo per scendere nuovamente visto la situazione economica. Paladini sa di dover fare dei investimenti come i giovanili, Stadio, flessibilita’ economica (debiti da pagare) ed investimenti con la communita’ nel sostegno della squadra. Per me, la Societa’ sia comportando seriamente con una visione. Cerchiamo di non perdere di vista l’obiettivo. In due o tre anni, la Serie A e piu’ che possibile. Forza Reggina!

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina