Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina: è una domenica che può cambiare (in molto peggio) la classifica

Dopo le gare del sabato, toccherà a chi non è ancora andato in campo

Sarà una domenica in cui la Reggina si siederà in poltrona e valuterà l’impatto sul campionato del suo ko in casa con il Parma. I ducali hanno già recuperato tre punti sugli amaranto, più che dimezzando uno svantaggio che era di ciinque punti. La giornata si chiuderà con il posticipo tra Genoa e Cosenza. Una vittoria dei liguri, strafavoriti, scriverebbe la parola “fine” sui sogni di secondo posto per la squadra di Pippo Inzaghi.

L’obiettivo restano i play off. Le none sono Cagliari e Palermo. Se i siciliani hanno già giocato (pareggiando a Pisa, che ha raggiunto agli amaranto), il Cagliari ha l’occcasione di vincere a Brescia e portarsi solo a -1 dalla Reggina.

Attenzione, inoltre, al Sudtirol (quarto) che potrebbe andare a +5 battendo il Perugia (terzo)in casa e il Bari a +7 vincendo ad Ascoli. La Reggina al momento è settima e la situazione potrebbe complessivamente peggiorare dopo le sfide della domenica. Poi andrà in archivio andrà una giornata del girone di ritorno con un boccone amaro da ingoiare per la squadra amaranto, capace di raccogliere solo sei punti.  Tutto il vantaggio accumulato nel girone d’andata è stato praticamente azzerato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Sant'Agata si potevano chiudere i discorsi e invece......
Prevista per lunedì l'udienza di appello relativa al futuro della Reggina 1914...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina