Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Galabinov: “Sto bene, ho bisogno di giocare per trovare la condizione”

Il bulgaro ha le idee molto chiare sul contributo che può dare alla squadra amaranto

Andrej Galabinov, attaccante della Reggina, ha parlato in conferenza stampa presso il Centro Sportivo Sant’Agata:

Sono reduce da un infortunio lungo ed importante. Ho recuperato con qualche mese di anticipo rispetto alla tabella di marcia, ma ho bisogno di ritrovare il ritmo partita. Voglio dare il mio contributo alla squadra, mi metto a disposizione del mister. Potrei dare una grossa mano ai ragazzi e alla squadra. Il mio curriculum parla chiaro, ho sempre fatto tanti gol, penso di poter dare tanto. Sto bene, ma chiaramente ci vuole il ritmo partita, ci vogliono i minuti in campo. Poi il mister fa le sue scelt”

Sul momento della squadra: “Abbiamo rimediato qualche sconfitta in più, immeritata a mio avviso. Ma il calcio è così, ad inizio stagione ci sono state tante vittorie, oggi ci gira male, un di sfortuna: si supera stando vicini alla squadra e continuando a lavorare. A La Spezia siamo partiti male e poi siamo arrivati in A. Durante una stagione ci sono sempre i momenti difficili, va solo superato con l’unità, prima o poi i risultati arrivano“.

Sul recupero dall’infortunio: “Non è stato facile, ho rimediato un problema molto serio. Ho accorciato molto i tempi di recupero, ma ora mi sento bene, lo stato d’animo è cambiato quando ho ritrovato i compagni e la squadra“.

Sul rapporto con la società: “Mi sono curato a Roma, ma sono stato sempre in contatto con alcuni compagni, con il mister e il presidente. Tutti mi hanno sempre seguito“.

Sull’eventuale utilizzo in campo: “Ho giocato con il 4-4-2, il 3-5-2, il 4-2-3-1. Io mi adatto a tutto, in questa squadra arrivano tanti cross e possono fare al mio caso“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News