Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Reggina per mettersi alle spalle il periodo nero, Perugia per allontanare la zona a rischio

La presentazione del match

L’ennesima gara da non fallire, l’ennesima occasione per tirarsi fuori dal momento nero. La Reggina farà visita al Perugia sabato pomeriggio per un match che la squadra di Pippo Inzaghi vuole vincere a tutti i costi. Il tunnel nel quale la banda amaranto è piombata in questo girone di ritorno sembra non avere vie d’uscita. Sette sconfitte nelle ultime 9 gare e brillantezza dei mesi scorsi ormai sparita. Menez e soci non possono farsi fallire l’obiettivo play-off e lo snodo del Curi, sabato pomeriggio alle 14.00, diventa in quest’ottica cruciale. Di fronte ci sarà una squadra, quella guidata dall’ex di turno Fabrizio Castori che in casa è intenzionata a costruire la sua salvezza (leggi qui).

Della sfida non faranno parte gli squalificati Cionek, da una parte, Curado e Rosi dall’altra. La Reggina sarà costretta a rinunciare anche a Ricci e Obi, mentre in casa biancorossa non ci saranno Ekong e Dell’Orco ma si va verso il possibile recupero di Angella e Di Serio. Arbitro dell’incontro sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Ad assisterlo la coppia Baccini-Perrotti. Quarto uomo sarà Collu. Al Var Pezzuto e Dionisi. La gara d’andata al Granillo, lo scorso 22 ottobre, vide la compagine umbra imporsi 2-3. Doppietta di Melchiorri e rete di Di Serio per il Grifo, in gol Gori e Fabbian per gli amaranto.

 

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angellla, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Di Serio, Olivieri. Allenatore: Castori

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas, Strelec, Menez. Allenatore: Inzaghi

 

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN (con telecronaca di Alberto Santi) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...
Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina