
Reggina per mettersi alle spalle il periodo nero, Perugia per allontanare la zona a rischio
La presentazione del match
L’ennesima gara da non fallire, l’ennesima occasione per tirarsi fuori dal momento nero. La Reggina farà visita al Perugia sabato pomeriggio per un match che la squadra di Pippo Inzaghi vuole vincere a tutti i costi. Il tunnel nel quale la banda amaranto è piombata in questo girone di ritorno sembra non avere vie d’uscita. Sette sconfitte nelle ultime 9 gare e brillantezza dei mesi scorsi ormai sparita. Menez e soci non possono farsi fallire l’obiettivo play-off e lo snodo del Curi, sabato pomeriggio alle 14.00, diventa in quest’ottica cruciale. Di fronte ci sarà una squadra, quella guidata dall’ex di turno Fabrizio Castori che in casa è intenzionata a costruire la sua salvezza (leggi qui).
Della sfida non faranno parte gli squalificati Cionek, da una parte, Curado e Rosi dall’altra. La Reggina sarà costretta a rinunciare anche a Ricci e Obi, mentre in casa biancorossa non ci saranno Ekong e Dell’Orco ma si va verso il possibile recupero di Angella e Di Serio. Arbitro dell’incontro sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Ad assisterlo la coppia Baccini-Perrotti. Quarto uomo sarà Collu. Al Var Pezzuto e Dionisi. La gara d’andata al Granillo, lo scorso 22 ottobre, vide la compagine umbra imporsi 2-3. Doppietta di Melchiorri e rete di Di Serio per il Grifo, in gol Gori e Fabbian per gli amaranto.
Le probabili formazioni
Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angellla, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Di Serio, Olivieri. Allenatore: Castori
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas, Strelec, Menez. Allenatore: Inzaghi
Dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN (con telecronaca di Alberto Santi) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
