Perugia-Reggina ufficialmente rinviata a data da destinarsi

Il Comune di Perugia ha chiuso il Curi sino al prossimo 20 marzo

Perugia-Reggina è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Il Comune di Perugia ha disposto la chiusura del Renato Curi sino al prossimo 20 marzo, per verificare la situazione delle strutture in seguito allo sciame sismico del 9-10 marzo.

Ecco la nota ufficiale del club calabrese:

La gara tra Perugia e Reggina, in programma domani allo stadio Renato Curi e valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie BKT, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’ordinanza n. 401 del 10 marzo 2023 emanata dal Comune di Perugia, a seguito degli eventi sismici che hanno riguardato in questi ultimi giorni il territorio umbro.

Il club ospitante informa che “tutti i biglietti già emessi per la gara in oggetto sono validi anche per la gara di recupero” e che “una volta stabilita la data di recupero sarà definita una finestra temporale per ottenere il rimborso per chi non potrà assistere alla partita”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Agostino
3 anni fa

Lungo periodo sfortunato pure il rinvio, con un Perugia decimato…!

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie