
La mancata disputa della partita con il Perugia ha rappresentato un imprevisto
Alla fine Perugia-Reggina non si è giocata. Le voci che iniziavano a circolare nella mattinata di venerdì hanno finito per trovare conferma nei comunicati ufficiali. Una situazione surrale è quella in cui si è trovata la squadra amaranto. La notizia ha raggiunto la squadra quando si trovava a Roma ed era prossima a spostarsi verso Perugia. Quanto accaduto ha evidentemente cambiato i programmi, rendendo necessario una modifica alla tabella di marcia.
La squadra ha perciò svolto degli allenamenti in sostituzione della gara di campionato per poi proiettarsi al riposo che farà da apripista ad una settimana importante. Quella che condurrà al match casalingo contro il Cagliari. Un match tra due squadre a pari punti, senza dimenticare che l’avversario è una delle rose più forti del campionato assieme al Genoa. Un aspetto che, se non altro, non renderà possibile l’eventualità di prendere la sfida sotto gamba.
Già i primi giorni della prossima settimana saranno, tra l’altro, importanti per capire qunado Perugia-Reggina si giocherà. L’ipotesi è che si possa arrivare al mese di aprile.
