Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina e Taibi insieme fino al 2025

La società blinda il Ds per altre due stagioni

Massimo Taibi sarà il direttore sportivo della Reggina anche per le prossime due stagioni. Il prolungamento del contratto con l’ex portierone amaranto arriva in un momento certo delicato per la squadra di Pippo Inzaghi, alle prese con risultati deludenti. Un periodo che non ha risparmiato critiche neanche nei confronti del DS additato di aver fatto, soprattutto a gennaio, un mercato non all’altezza.

La società però fa quadrato e, dopo aver blindato il tecnico mai messo in discussione, ora blinda anche il Ds con un prolungamento fino a giugno 2025. Questa la nota del club:

“La Reggina comunica di aver prolungato il contratto al 30 giugno 2025 con il Direttore Sportivo Massimo Taibi, cui vanno tutti i migliori auspici per il suo lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

A Taibi si puo rimproverare poco, se non qualche errore/scommessa finita male, che però è un comune denominatore di tutti i direttori sportivi, perché quando si comprano 15 giocatori è normale non azzeccarli tutti e 15, e spesso non perché non siano validi ma per una serie di concause(ambientamento, infortuni, personalità, sisstema di gioco e anche la sfortuna). Nello specifico del mercato di Gennaio, anche io non sono soddisfatto ma è evidente che il DS ha si puo muovere entro lo spazio che la Società indica e anche il Tecnico da le sue indicazioni. Per quanto mi riguarda non avrei mai messo in discussione Colombi ed al massimo gli avrei affiancato un secondo giovane di proprietà, non un prestito come Ravaglia. È palese che a fine Dicembre si son puntati certi calciatori(Viola, Tuia, La Mantia, Nicolas) che poi per i noti motivi non è stato possibile concretizzare. Si è fatto un mercato un po umorale, probabilmente si È rimasti indecisi fra il non perdere l`entusiasmo dei tifosi e i paletti del rientro dal debito. Si deve migliorare nella comunicazione ed avere la forza di rimanere coerenti, che i tifosi davanti alla totale traspoarenza e sincerità possono solo apprezzare. Certamente se si comincia a far credere di lottare per la promozione diretta e poi si tirano i remi in barca, la cosa diventa piu difficile da digerire

Renato co
Renato co
1 anno fa

Certo che un ex portiere bravo come Taibi che sbaglia i portieri è un paradosso. Tanto valeva tenere Ravaglia che era molto meglio di Contini. Sull allenatore purtroppo ho cambiato idea. Ha molti alibi ma molti difetti alla lunga. Vedremo se ci porta ai playoff. Certo sconfitte come con la spal in casa e a cittadella e cosenza sono difficili da digerire

Paolo
Paolo
1 anno fa

Se devo fare un appunto più serio e logico rivendico solo una cosa .diceva : non arriveranno giocatori così tanto per .invece sono arrivati proprio 4 profili inutili a dire poco .anzi ci siamo indeboliti .il portiere ci ha fatto pagare subito dazio non parando nulla neanche il parabile .terranova ha resuscitato tutti gli attaccanti che ha marcato e anche un tale Nasti lo ha battuto di testa con 30 cm in meno di altezza .bondo ( il campionato sta finendo e a sto punto glielo potevano lasciare a scaldare la panchina a Monza ) e strelec .: Totalmente acerbo e già si è mangiato più gol lui di non so chi quindi acquisto totalmente errato .andava presa una punta che la butta dentro pure in terza serie e non ennesima scommessa sulla pelle di una squadra che essendo seconda aveva bisogno di ben altro .oramai abbiamo buttato via quasi tutto e bisogna ragionare su ciò che oramai è restato e non è più sicuro .da una promozione diretta o terzo massimo quarto posto ora dobbiamo elemosinare anche ottavo posto e molti addetti ai lavori ci danno fuori anche dai playoff .io se accettasse di rinunciare a due anni di contratto lo manderei via a fine anno e cercherei un profilo giovane ma bravo .Mignani e molti altri erano in serie c ma nulla toglie che possano essere superiori al nostro che ha dimostrato perché dopo mille panchine ancora non sta in pianta stabile negli allenatori da serie a .1 applica solo un modulo di gioco ed un buon allenatore adegua lo schema agli uomini e non viceversa come fa lui da integralista .2 continua a chiedere giocatori già avuti mentre un ottimo allenatore prende chiunque e non si lega a nessuno ed in questo mi ricorda un certo toscano .3 allenatori molto meno quotati lo hanno messo nel sacco strategicamente con squadre più scarse e lui ha dimostrato se ce ne fosse bisogno di avere poche idee per contrastare mosse allenatore avversario .4 solo lui ( essendo presuntuoso ) poteva non salvarsi quell’ anno a Benevento che dopo aver sbancato il campo della Juve non è stato in grado di fare due miseri punti in 10 giornate retrocedendo da pollo .5 così come solo lui poteva mettere a rischio una stagione coi fiocchi con scelte da masochista .ma che mi fai partire Giraudo per poi mettermi il ragazzino w sinistra che già a destra sta facendo più di quello che ci saremmo potuti aspettare .perché è buono pierozzi me lo schiwri pure dove deve fare cattiva figura ? O le scelta di mettere rivas a destra non si può vedere .ecco che superpippo è il vero artefice di questo crash .

Paolo
Paolo
1 anno fa

Per me hanno fatto bene .noi tifosi siamo come le bandiere .ma parlo a livello mondiale .nel calcio non si vive di ricordi ed il mondo è pieno di gente prima osannata e poi spedita come un pacco ad un altra società .il lavoro di taibi è stato buono .a gennaio ha fatto molti errori ma le risorse a gennaio erano 0 o quasi . qualsiasi buona massaia che sa comprare se va al mercato senza soldi miracoli non ne può fare .ecco taibi si sta prendendo colpe non sue e gli è stato rinnovato il contratto apposta . è stato un vero uomo prendendosi colpe non sue .un altro avrebbe detto sulle critiche : perché non operate voi senza una lira ? Così avrebbe spostato attenzione e critiche verso i piani alti ma non lo ha fatto .la società ha visto e gradito rinnovando il contratto ad uno che ha la maglia della reggina cucita addosso . ricordiamo a tutti che se non si impegnava taibi oggi eravamo a fare il derby col Locri se andava bene e che senza soldi neanche il prete ti dice la messa .ma la gente ha memoria corta e alla prima crisi doveva trovare qualche responsabile .io onestamente penso che Inzaghi abbia fatto molti più danni da gennaio in poi .modesto parere .

Mark
Mark
1 anno fa

Tre anni di taibi tre anni di crisi di risultati cioe’sconfitte consecutive cambiata societa’ problema rimasto come il d. s.

Mark
Mark
1 anno fa

Pessima idea

Articoli correlati

Il portiere spagnolo gioca titolare da qualche settimana, da quando è stata messa in archivio...
La Curva non fa mai mancare il proprio tifo incessante nei confronti della squadra...
Il centrocampista scuola Catanzaro: "Non partire dall'inizio deve essere uno stimolo per fare meglio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina