Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, da Inzaghi e società un messaggio chiaro alla città

C’è bisogno di un Granillo che abbia una cornice di pubblico ad una sfida di cartello come quella contro il Cagliari

Le settimane che anticipano le partite della Reggina sembrano davvero tutte uguali. Soprattutto nell’ultimo periodo in cui culminano spesso e volentieri con delusioni, non sempre meritate. La Reggina adesso spera che a dare una mano considerevole possa essere la città. Non perchè fino ad ora sia mancato il sostegno dei 9.000 sempre presenti. Un dato di grande rilevanza in questo contesto storico, ma il territorio può fare di più.

La Reggina ha chiesto alla città di stringersi attorno alla squadra in un momento difficile e lo ha fatto con un’azione concreta: i biglietti a prezzi davvero popolari. Esplicito è stato l’appello di Pippo Inzaghi con una storia su Instagram.

“Riempiamolo per il nostro sogno, insieme si può tutto” ha scritto il tecnico, ponendo l’accento ancora una volta sull’importanza che il Granillo può avere nel sostegno alla squadra. Soprattutto adesso che le cose non sembrano andare per il veroso giusto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Dai mister che c è la facciamo e grazie al presidente e tutto lo staff avete portato una ventata di aria pulita a questa città debilitata dagli affaristi politici.Una parte sana e pulita di questa città che comunque vada Vi dobbiamo dire grazie cento volte

Salvo
Salvo
1 anno fa

Forza ragazzi tutti allo stadio con fabbian e Menez e compagni fateci sognare

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Bisogna andare tutti allo stadio, annullata in questo caso la “scusa” economica con questi prezzi, adesso o sei tifoso o non lo sei, capisco che i risultati sono quelli ultimamente ma non il gioco espresso che non rispecchia il momento particolare!!

Mimmo
Mimmo
1 anno fa

Tutti allo Stadio e tifare continuamente per tutta la partita forza Reggina. Riempiamo lo stadio

Antonino
Antonino
1 anno fa

Anche se vivo in un’altra regione, io ci sarò. Spero che anche tanti altri tifosi amaranto saranno presenti! Forza Reggina!

Domenico Pecora
Domenico Pecora
1 anno fa

Da tifoso che si trovi all’estero, chiedo a tutti i tifoso d’andare allo stadio. L’amore per una squadra si dimostra nei momenti piu’ difficili, come il carattere della persona o dell’amico…chi siamo veramente nei momenti di difficolta’. Vi prego, fattemi godere la Reggina per sempre. Andate, andate tutti allo stadio!

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa

Tutti allo stadio per gridare Reggina e serie A senza timore così si abitua la squadra e i tifosi che devono crederci la penso così io da tifoso e ultras per Reggio e la REGGINA dai forza ragazzi spingiamo la squadra alla vittoria vi voglio bene grazie

Articoli correlati

La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina