Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Reggina incontra l’Avis Reggio Calabria

Importante sinergia tra due realtà importanti della città

Una delegazione di calciatori della Reggina ha fatto visita questa mattina alla sede Avis di Reggio Calabria per rinsaldare la collaborazione tra le parti e sensibilizzare la cittadinanza all’importanza della donazione di sangue.

Ecco la nota stampa del club amaranto:

Quando il dovere civico si fonde con l’esigenza di tutelare il patrimonio collettivo.

Nella mattinata odierna, la Reggina si è recata in visita alla sede dell’Avis comunale di Reggio Calabria, accolta dalla Presidente Myriam Calipari, dal Vicepresidente vicario Domenico Nisticò e dal Consigliere Avis provinciale Carmelo Caridi. A rappresentare gli amaranto, una delegazione composta dai calciatori Simone Colombi, Gianluca Di Chiara, Daniele Liotti, Giovanni Fabbian e Gabriele Gori.

I vertici dell’Avis Reggio Calabria hanno ripercorso alcune tappe salienti riguardanti l’Associazione, prossima ai sessantanove anni di attività, sottolineando l’importanza di donare il sangue. Subito dopo i calciatori hanno visitato l’unità di raccolta e l’area amministrativa. A sugellare l’incontro, le immancabili foto ricordo e lo scambio di gadget, con la delegazione amaranto che ha consegnato una maglia celebrativa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News